Pagina FB
Gruppo FB

[VIDEO] Il primo Gameplay di Outcasters e Submerged

[VIDEO] Il primo Gameplay di Outcasters e Submerged

Ieri su Stadia sono usciti due nuovi giochi rilasciati da Stadia Games and Entertainment: Outacasters e Submerged Hidden Depth.

Entrambi i titoli si sono aggiunti ai giochi gratuiti di Dicembre per gli abbonati Stadia PRO, mentre gli utenti base potranno acquistarli normalmente.

Abbiamo quindi deciso di realizzare il nostro primo gameplay. Avrete così la possibilità, se non siete abbonati al PRO, di conoscere un po’ meglio questi giochi e valutarne l’acquisto.

Outcasters è un gioco molto carino, nel quale affronteremo varie sfide multiplayer con personaggi colorati e stravaganti che dovranno uccidere gli avversari sparando colpi ad effetto direzionabili.

Il personaggio è completamente personalizzabile e sono disponibili vari potenziamenti da sbloccare.

Da provare sicuramente.

Giocando a Submerged Hidden Depth invece vi avventurerete in un open-world tutto da scoprire. Un fratello e una sorella si ritrovano soli in un mondo sommerso dalle acque e afflitto da una maledizione.

Dovrete esplorare il mare e le poche terre emerse rimaste per sopravvivere e salvare quello che resta di questo mondo.

Nonostante le varie critiche online abbiamo trovato il gioco piacevole con una grafica che ci cha colpito molto. Alcuni giocatori si aspettavano magari un’esclusiva di un altro spessore, ma Stadia ha appena un anno e per sviluppare giochi di un certo livello ci vuole sicuramente più tempo.

Lascia un commento

Modalità di gioco
  • Giocatore singolo (129)
  • Multiplayer online (62)
  • CO-OP (46)
  • Competitiva (41)
  • Multiplayer locale (25)
  • Schermo diviso (7)