Wave Break: il 23 Giugno su Stadia

Wave Break: il 23 Giugno su Stadia

Wave Break: lo Skateboating arriva su Stadia!

Il 23 Giugno arriverà su Stadia un nuovo gioco, Wave Break della Funktronic Labs.

Wave Break è un gioco arcade nel quale ci ritroveremo alla guida di “barche acrobatiche” con cui eseguire trick e combo per vincere le varie sfide, in modalità singola, cooperativa o multigiocatore online.

Per presentare questo nuovo titolo che sta per sbarcare su Stadia, Google ha rilasciato un’intervista a Kalin di Funktronic Labs, vediamo insieme i passi più importanti.

Cosa aspettarci da Wave Break

Innanzitutto Kalin ha presentato Funktronic Labs, un piccolo studio che realizza giochi di alta qualità, mischiando arte, moda, nuove tecnologie e design. Ha inoltre affermato che Wave Break è il primo gioco di Skateboating al mondo.

Kalin è poi entrato nel vivo del gioco, spiegandone il suo funzionamento. Lo scopo di Wave Break è realizzare il punteggio più alto grazie ai trick e alle combo che effettuerai mentre sei in volo. Sarà possibile anche sparare per abbattere gli avversari o inseguirli per interrompere le loro acrobazie.

Google ha poi domandato cosa abbia ispirato Funktronic Labs a realizzare questo gioco e cosa lo renda unico.

Kalin e il suo Team sono sempre stati appassionati dei classici giochi arcade di skate e dato che negli ultimi anni i giochi erano diminuiti hanno cercato di realizzare qualcosa di innovativo e più dinamico.

Wave Break combina alcuni elementi dei giochi preferiti dal Team di sviluppo, come Tony Hawk Pro Skater, Rocket League, Wave Race 64 con meccaniche FPS per creare un gioco davvero unico.

Di seguito il Trailer ufficiale:

Massimiliano Ferraresi

Massimiliano Ferraresi

Appassionato di videogiochi e tecnologia ho deciso di realizzare questo sito per creare un punto di ritrovo per tutti i giocatori di Stadia, dove poter trovare notizie e recensioni su questa potentissima piattaforma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori o per gestire il consenso Clicca qui.