Telegram
Gruppo FB

Ubisoft Forward, tutti gli annunci per Stadia

Ubisoft Forward, tutti gli annunci per Stadia

Ieri abbiamo seguito in diretta Twitch e YouTube la conferenza Ubisoft Forward insieme agli amici di VR Italia. Gli annunci sono stati molti, quelli per Stadia li abbiamo raccolti in questo articolo, ma se volete rivivere la conferenza insieme a noi potete anche guardare la replica di ieri sera nel video qui sotto.

Rainbow Six | Stadia

La notizia più importante, già anticipata da Google, è l’arrivo di Rainbow Six su Stadia, un gioco fantastico che andrà a rinforzare un catalogo che ormai inizia a crescere di giorno in giorno. Dal 30 Giugno sarà quindi disponibile su Stadia Rainbow Six Siexe, ma non è tutto!

Oltre a confermare la data di Rainbow Six Siege ieri Ubisoft ha ufficializzato anche il rilascio dell’ultimo capitolo di questa serie, Rainbow Six Extraction, disoponibile su Stadia e altre piattaforme dal 16 Settembre 2021.

Con lo sviluppo guidato da Ubisoft Montreal, Rainbow Six Extraction è un’esperienza cooperativa PvE in cui tu e un massimo di altri due giocatori potete formare una squadra composta da operatori Rainbow Six che si sono uniti ad Ash, Mira e Thermite

Per affrontare e infine contenere una crescente minaccia aliena nota come Archæans, la tua squadra può scegliere tra un elenco di 18 operatori di Rainbow Six, ognuno con il proprio set di gadget, armi e abilità. Prova diverse combinazioni di operatori per aprire nuove strategie per affrontare la minaccia Archæan in ciascuna delle 12 mappe di Extraction. Ambientate in quattro regioni degli Stati Uniti, queste mappe presentano sfide generate proceduralmente, una serie diversificata di nemici e infestazioni con difficoltà crescenti man mano che si va nella mappa, per mantenere la tua squadra di Rainbow Exogenous Analysis and Containment Team (REACT) sul suo dita dei piedi e prova il tuo lavoro di squadra.

Avatar: Frontiers of Pandora | Stadia

Dopo Rainbow Six è toccato invece ad Avatar: Frontiers of Pandora, un gioco ispirato al film campione d’incassi del 2009.

Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco di azione e avventura in prima persona in cui i giocatori vengono inviati in una parte di Pandora non ancora esplorata nel film. L’uscita del gioco è prevista per il 2022.

In questa nuova estensione indipendente dell’universo Avatar giochi come Na’vi e intraprendi un viaggio attraverso la frontiera occidentale, una parte mai vista prima di Pandora. Esplora un mondo vivo e reattivo abitato da creature uniche e nuovi personaggi e respingi le formidabili forze RDA che lo minacciano.

Altre notizie da Ubisoft per Stadia

Infine sono state ufficializzate le date di uscita di altri giochi Ubisoft che si andranno ad aggiungere al catalogo Stadia, così come la conferma di alcune espansioni per i giochi già disponibili. Di seguito l’elenco completo:

  • Rainbow Six Siege (30 Giugno)
  • Watch Dogs Legion: Bloodline (6 Luglio)
  • The Crew 2 Season 3 expansion (7 Luglio)
  • Riders Republic (2 Settembre)
  • Rainbow Six Extraction (16 Settembre)
  • Assassin’s Creed Valhalla: Siege of Paris expansion (Estate 2021)
  • Far Cry 6 (6 Ottobre)
  • Just Dance 2022 (4 Novembre)
  • Avatar: Frontiers of Pandora (2022)
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchi
Ultimi Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paxalex80
Alex Pax
1 mese fa

Sono molto curioso di vedere avatae,tutto sommato devo dire che molti giochi usciranno su stadia mi sarei aspettato che parlassero un po di ubisoft + magari dicendo la data di uscita per l’italia,ma va bene così. Grazie per averla seguita e per essere sempre competenti e così appassionati! Ciao da Alex Pax