Ubisoft Forward: tante novità, anche per Google Stadia

Ubisoft Forward: tante novità, anche per Google Stadia

Si è concluso da poco l’evento estivo organizzato da Ubisoft che ha visto come protagonisti Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla e Far Cry 6 ma le novità non sono mancate anche per altri giochi già presenti nel catalogo di Google Stadia come Trials Ricing e Ghost Recon Breackpoint che riceveranno importanti aggiornamenti.

Purtroppo nessun annuncio riguardo ad Hyper Scape su Stadia ma non perdiamo le speranze, c’è ancora lo Stadia Connect di martedì…

Ad ogni modo Ubisoft si conferma come uno dei principali partners di Google Stadia facendoci ben sperare per una collaborazionie proficua e duratura che saprà senz’altro regalarci grandi soddisfazioni.

Far Cry 6

Finalmente questa sera è arrivata la conferma ufficiale: Far Cry 6, ultimo capitolo di una delle saghe più amate della casa di produzione francese arriverà, probabilmente al Day One, anche su Google Stadia.

La piattaforma di Google compare infatti sia sulla pagina ufficiale di Ubisoft che in entrambi i trailer di lancio.

Non ci resta che attendere il 18 febbraio 2021 per mettere finalmente le mani su un titolo che sarà senz’altro tra i più importanti del prossimo anno.

Assassin’s Creed Valhalla

Nell’evento di questa sera Ubisoft ha dedicato grande spazio al prossimo capitolo di uno dei franchise più amati di sempre rivelando nuove informazioni sul Gameplay e dichiarando ufficialmente la data di uscita confermata per il 17 novembre 2020.

Dopo aver amato Assassin’s Creed Odyssey non vediamo l’ora di avventurarci nella storia intrisa di miti e leggende nordiche di Assassin’s Creed Valhalla.

Watch Dogs: Legion

Altro titolo molto atteso su Stadia, Watch Dogs: Legion si è mostrato in un trailer che ci ha svelato ulteriori dettagli su un Gameplay che a prima vista sembra davvero innovativo e avvincente.

Non da meno la versione Cinematic creata dal vincitore del premio Emmy Alberto Mielgo che ci catapulta in un intenso inseguimento attraverso una Londra distopica mostrandoci come in Warch Dogs: Legion potremo smettere di essere normali spettatori per unirci alla famiglia della resistenza ed avere la possibilità di rivendicare il nostro futuro.

In uscita su Stadia il 29 ottobre 2020

Trials Rising

In arrivo giovedì 16 luglio il prossimo aggiornamento di Trials Rising porterà Gigatrack come aggiunta gratuita all’interno dell’evento Journey of Trails.

Si tratta del remake di una traccia classica di Trails Evolution che si svolgerà in cinque diversi tipi di ambienti, la più grande mai realizzata dagli Sviluppatori per la serie.

Ghost Recon Breackpoint

I veterani della saga di Ghost Recon saranno felici di sapere che con il prossimo aggiornamento che verrà rilasciato mercoledì 15 luglio torneranno i compianti compagni di squadra gestiti dall’intelligenza artificiale che avevamo tanto amato nei capitoli di qualche anno fa.

Avremo la possibilità di personalizzare il loro aspetto, il genere, l’attrezzatura e le armi e reagiranno automaticamente al nostro stile di gioco modificando il loro comportamento.

Li vedremo così equipaggiare i silenziatori per seguirci in un incursione furtiva o tirar fuori le mitragliatrici pesanti per coprirci in campo aperto.

Un gradito ritorno al passato ma migliorato da un AI che promette un gameplay davvero appagante.

Da segnalare anche l’evento Resistance organizzato da Ubisoft per Ghost Recon Breackpoint

Zinzenberg#7988

Zinzenberg#7988

Videogiocatore da sempre, appassionato di tecnologia e in particolare di tutto l'ecosistema Google. Stadia è l'unione perfetta di tutte le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori o per gestire il consenso Clicca qui.