Telegram
Gruppo FB

Ubisoft + e nuovi giochi, il comunicato ufficiale

Ubisoft + e nuovi giochi, il comunicato ufficiale

Tramite un comunicato sul Blog Ufficiale di Stadia sono stati annunciati nuovi giochi Ubisoft in arrivo, oltre a confermare quello che vi abbiamo anticipato ieri riguardo Ubisoft +.

Vediamo quindi nel dettaglio tutte le novità che vedremo presto sulla piattaforma di Cloud Gaming di Google!

Ubisoft + arriva in nuovi paesi!

Come vi abbiamo anticipato ieri il roll-out di Ubisoft + su Stadia è avvenuto in nuovi paesi, oltre agli Stati Uniti che già ne godevano da tempo. Più in particolare da oggi è possibile usufruire dell’abbonamento anche in Canada, Franca, Regno Unito, Germania e Svizzera.

Nessuna notizia ufficiale sul rilascio in Italia, ma l’arrivo nei primi paesi europei è un ottimo segnale e sicuramente non ci sarà da aspettare ancora molto per poterlo provare anche nello stivale!

Nuovi giochi Ubisoft su Stadia

Passiamo adesso ai giochi, l’elemento senza ombra di dubbio più sentito dai giocatori!

Partiamo da Far Cry 6, lo sparatutto Open World targato Ubisoft che uscirà il prossimo 7 Ottobre. Il titolo è già disponibile al pre-ordine, in varie versioni, ma vi consigliamo di valutare bene se acquistarlo o se giocarlo con l’abbonamento a Ubisoft +, che arriverà sicuramente prima di Ottobre!

Passiamo poi a Rainbow Six Siege, ormai da qualche settimana sappiamo del suo arrivo su Stadia, senza però ulteriori dettagli! Per rimanere avere più informazioni sul rilascio di questo gioco su Stadia, Google ha invitato tutti a seguire l’evento Ubisoft Forward il 12 giugno!

Sono 9 i giorni che ci separano dall’evento, 9 come i titoli Ubisoft che stanno per sbarcare su Stadia:

Assassin’s Creed Black Flag

È il 1715. I pirati governano i Caraibi e hanno stabilito una repubblica pirata senza legge. Tra questi fuorilegge c’è un temibile giovane capitano di nome Edward Kenway. Addestrato dagli Assassini, le sue imprese guadagnano il rispetto delle leggende dei pirati come Barbanera, ma lo trascinano in un’antica guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno costruito.

Assassin’s Creed Rogue

Sperimenta la lenta trasformazione da Assassino a Cacciatore di Assassini. Segui il tuo credo e parti per uno straordinario viaggio attraverso New York City, la selvaggia valle del fiume e lontano fino alle gelide acque del Nord Atlantico alla ricerca del tuo obiettivo finale: abbattere gli Assassini.

Assassin’s Creed III Remastered

L’anno è il 1775. Le colonie americane stanno per ribellarsi. Sei Connor, un assassino che ha giurato di assicurare la libertà al suo popolo e alla sua nazione. Per farlo, darai la caccia ai tuoi nemici in un mondo incredibilmente grande, aperto e realistico. Scatena le tue abilità letali in una ricerca violenta che ti porterà dalle caotiche strade della città ai campi di battaglia intrisi di sangue nelle ostili terre selvagge americane e oltre.

Far Cry 4

Nascosto nell’imponente Himalaya si trova il Kyrat, un paese ricco di tradizioni e violenza. Tu sei Ajay Ghale. Viaggiando nel Kyrat per esaudire l’ultimo desiderio di tua madre, ti ritrovi coinvolto in una guerra civile per rovesciare il regime oppressivo del dittatore Pagan Min. Esplora e naviga in questo vasto mondo aperto, dove il pericolo e l’imprevedibilità si nascondono dietro ogni angolo. Qui ogni decisione conta e ogni secondo è una storia.

Far Cry Primal

Benvenuto nell’età della pietra, un’epoca di pericolo onnipresente e di avventure senza limiti, dove giganteschi mammut lanosi e tigri dai denti a sciabola dominano la Terra e l’umanità è in fondo alla catena alimentare. Come ultimo sopravvissuto della tua tribù, imparerai a creare un arsenale mortale, respingere feroci predatori e superare in astuzia i nemici per conquistare Oros e diventare l’Apex Predator.

Far Cry 3: Blood Dragon

Sei il sergente Rex Colt: Mark IV Cyber ​​Commando. L’anno è il 2007 e la Terra è stata devastata da una guerra nucleare scoppiata negli anni ’90. Il conflitto est contro ovest infuria da generazioni e l’umanità continua a lottare per progredire dopo un decennio disastroso. È necessario trovare nuove strade per la pace e l’esercito cyborg americano potrebbe aver scoperto una soluzione: una potente arma biologica su un’isola lontana. La tua missione è raccogliere informazioni e capire cosa diavolo sta succedendo.

Rayman Legends

Unisciti a Rayman, Globox e ai Teens nell’epico platform Rayman Legends. La banda deve correre, saltare e farsi strada attraverso mondi misteriosi per salvare la situazione e scoprire i segreti di ogni leggendario dipinto nella foresta incantata.

Child of Light

Aurora, una giovane ragazza austriaca del 1895, si risveglia nel continente fiabesco perduto di Lemuria. Per tornare a casa deve combattere contro le creature oscure della Regina della Notte, che hanno rubato il sole, la luna e le stelle. In gioco non c’è solo Lemuria, ma il vero destino di Aurora.

Creato da un talentuoso team di Ubisoft Montreal utilizzando UbiArt Framework, Child of Light è un gioco di ruolo ispirato alle fiabe completato da una storia accuratamente realizzata in versi e rime. Entra in un dipinto vivente, lo scenario mozzafiato di Lemuria è un invito a esplorare un mondo perduto da tempo.

Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege

Unisciti a oltre 70 milioni di giocatori e unisciti a un’azione PvP 5v5 esplosiva. Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege presenta un vasto elenco di operatori specializzati, ciascuno con gadget rivoluzionari per aiutarti a guidare la tua squadra alla vittoria.

Sintonizzati su Ubisoft Forward sabato 12 giugno alle 12:00 PT come parte dell’E3 2021 per maggiori dettagli su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege su Stadia!

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Più vecchi
Ultimi Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Steeltiger81
1 mese fa

Be che dire…felicissimo di vedere la buona volontà di UBISOFT nel tentare di uniformare (ma la strada è ancora molto lunga) la sua proposta di games su Stadia a quella presente su PC, cosa che tra l’altro contribuirà anche a giustificare l’eventuale futuro esborso per il plus.
Felicissimo anche di vedere che porteranno su Stadia pure Assassin’s Creed 3 e seguito che va ad unirsi agli altri già presenti…sono colpevolmente fermo al secondo e non mi dispiacerebbe avere una scusa per continuare.

Tuen92
Tuen92
1 mese fa

qualcuno ha provato oggi? ancora non è disponibile il servizio in Italia?

Steeltiger81
Reply to  Tuen92
1 mese fa

No…non ancora…ma voglio essere ottimista e pensare che non manchi molto