ENTRA SU TELEGRAM

TWOS: nuove uscite, nuovi giochi gratis e molto altro su Stadia

TWOS: nuove uscite, nuovi giochi gratis e molto altro su Stadia

Sul blog ufficiale di Stadia è da poco uscita la rubrica bisettimanale This Week on Stadia e le novità di questa settimana sono davvero molte. Nuove uscite, giochi gratuiti per gli abbonati e altro ancora… oggi è davvero una bella giornata per noi Stadiani, quindi vediamo cosa succede in questi giorni!

Rayman Legends sbarca su Stadia

Iniziamo con Rayman Legends, disponibile da oggi su Stadia al prezzo di 29,99€ per gli utenti base e già in sconto a 14,99€ per gli abbonati.

La Radura dei Sogni è di nuovo nei guai! Durante un pisolino “centenario”, gli incubi si sono moltiplicati, creando nuovi mostri, ancora più terrificanti! Si tratta di creature leggendarie… draghi, ranocchi giganti, mostri marini e persino luchadores malvagi. Con l’aiuto di Murfy, Rayman e Globox si svegliano dal loro pisolino per combattere gli incubi e salvare i Teens!

Stadia PRO: i giochi di Dicembre

Oggi però sono stati presentati anche i giochi gratuiti di Dicembre per gli abbonati, che fra una settimana potranno riscattare gratuitamente anche due nuove uscite.

Il 1° su Stadia PRO saranno disponibili Destroy All Humans, Falconeer Warrior Edition, Forclosed e Little Nightmares.. oltre a TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS e WRECKFEST che lo stesso giorno vedranno il loro lancio su Stadia!

TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS

Con la Terra sotto scacco e MEGATRON, leader dei Decepticon, a un passo dal mettere le mani sull’Allspark, BUMBLEBEE e gli Autobot hanno bisogno di un nuovo comandante che li aiuti a ristabilire la pace nell’universo. Quel comandante sei tu!

WRECKFEST

Infrangi ogni regola e distruggi i tuoi avversari in Wreckfest!

Schianti epici, lotte testa a testa sulla linea del traguardo e nuovi modi di contorcere le lamiere. Sono gli irripetibili momenti che è possibile vivere solo in Wreckfest, grazie alla realistica simulazione della fisica realizzata dal leggendario team di sviluppo Bugbear, autori anche di FlatOut 1 e 2!

Brucia battistrada e distruggi lamiere nel parco giochi definitivo per le quattro ruote!

Preparati a divorare durante gli ARK Turkey Trials

Saluti sopravvissuti! La versione di prova Turkey Trials 5 è ora disponibile su tutti i server di ARK: Survival Evolved. L’evento si svolgerà da martedì 23 novembre a martedì 7 dicembre. 

Vai a caccia degli spietati “Super-Tacchini” e raccogli gli ogivali per ottenere nuovi chibi, un costume da tacchino, emote a tema e nuovissimi maglioni “Brutti”!

Prova subito Bo Knows!

Accedi a Madden NFL 22 dal 19 novembre 2021 al 14 gennaio 2022 e ricevi uno starter pack Bo Knows Ultimate Team che include un oggetto Bo Jackson classificato 85, un’uniforme dei Raiders e l’attrezzatura NIKE x Bo Knows a The Yard. 

Partecipa agli eventi a tema Bo Knows a tempo limitato e ottieni nuovi contenuti in Madden Ultimate Team, The Yard e altro ancora!

Altre notizie su Stadia

Google ha poi fatto sapere che giocando a FIFA 22 entro il 14 Gennaio otterrai un oggetto giocatore di nuova generazione non scambiabile e ricordato ai propri utenti alcune delle ultime novità passate.

Ricordatevi quindi di dare uno sguardo al catalogo, dato che in occasione del compleanno di Stadia e del Black Friday sono stati scontati moltissimi giochi, alcuni fino all 85%! Se non sai come consultare gli sconti questo è il link diretto alla sezione dedicata sullo Store Ufficiale: https://stadia.google.com/store/list/14

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments