Telegram
Gruppo FB

TWOS: Destiny 2, Ben 10 Power Trip e giorni di gioco gratuiti

TWOS:  Destiny 2, Ben 10 Power Trip e giorni di gioco gratuiti

Nuova puntata della rubrica ufficiale TWOS (This Week on Stadia), che oggi presenta un nuovo gioco in uscita il 15 Ottobre, alcune espansioni e nuove features per Stadia.

Ben 10: Power Trip

Dal 15 Ottobre su Stadia sarà disponibile Ben 10: Powe Tip, un gioco sviluppato da PHL Collective e rilasciato da Outright Games il 9 Ottobre 2020.

Ben Tennyson e la sua famiglia sono nel bel mezzo di una rilassante vacanza in Europa, quando ecco che a un tratto il malvagio Stregone risveglia il potere di quattro misteriosi cristalli ed evoca mostruosi visitatori dal Vuoto. Ora sta a te aiutare Ben a fermare i diabolici piani del malvagio Stregone!

Destiny 2 stagione 15: Festival delle anime perdute

Il boato del #TeamDino annuncia oggi l’inizio del Festival delle anime perdute

Vesti al meglio il tuo dinosauro mentre cerchi il nuovo Jurassic Green Pulse Rifle, nuove maschere e una cripta di cosmetici spettrali. Affronta nuove storie di terrore nell’attività del Settore Infestato e completa il nuovo Libro dei Dimenticati.

Borderlands 3: fine settimana gratuito

Dalle ore 18.00 del 14 Ottobre fino alle o18.00 del 17 Ottobre gli abbonati a Stadia PRO avranno potranno giocare gratuitamente a Borderlands 3.

Attraversa nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta. Gioca da slo o unisciti ai tuoi amici per affrontare folli nemici, ottenere il bottino e salvare la tua casa dai leader più spietati della galassia.

Direct Touch disponibile anche su iOS

Grazie al tocco diretto, di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, giocando da Smartphone è possibile premere lo schermo per interagire direttamente col gioco. Questa opzione che fino ad oggi era disponibile solo su dispositivi Android adesso si è evoluta arrivando anche sui dispositivi iOS.

Vi ricordiamo che al momento l’unico gioco compatibile con il tocco diretto è HUMANKIND e da oggi potrai provarla anche su iPhone e iPad, costruendo la tua civiltà!

I Party arrivano su Stadia

Anche dei Party su Stadia ve ne abbiamo già parlato, ma oggi sono stati presentati ufficialmente nella rubrica ufficiale This Week on Stadia.

Per chi si fosse perso la nostra notizia, i party sono dei gruppi dove le persone possono unirsi per parlare di un gioco e avviare partite insieme. Gli utenti potranno creare un party dedicato a un gioco o unirsi a uno esistente sfogliando l’elenco di quelli disponibili. I party sono visibili nella sezione amici di Stadia e presto saranno disponibili per tutti gli utenti.

Se ancora questa nuova funzione non è arrivata sui vostri dispositivi vi basterà aggiungere digitare su Chrome https://stadia.google.com/?hl=en e come per magia aprendo la lista degli amici potrete cercare o creare il vostro party!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments