Telegram
Gruppo FB

Threta Revelations, il primo AAA dell’Asia Meridionale, su Stadia

Threta Revelations, il primo AAA dell’Asia Meridionale, su Stadia

Nella giornata di oggi Prodigi Interactive, azienda dello Sri Lanka, ha presentato su YouTube Threta Revelations, il primo titolo tripla A dell’Asia Meridionale. Il gioco arriverà il 17 Dicembre 2021 su PC, PS5, XBOX, STADIA, OCULUS e VIVE.

Anche gli utenti Stadia potranno quindi giocare al Day 1 a Threta Revelations, il primo capitolo della trilogia Fantasy Threta Games, ma di cosa si tratta?

Thetra Revelations, dal 17 Dicembre su Stadia

Threta Revelations è il primo capitolo di una trilogia di giochi ambientata 30.000 anni fa, grazie al meticoloso lavoro con una ricerca pre-produzione che va avanti ormai da oltre 2 anni. Il gioco porterà una visione moderna del mito, della magia, del soprannaturale e dell’occulto degli asiatici, con elementi fantasy e mitologici, con un’attenzione ai dettagli che, stando agli sviluppatori, riuscirà a stupire i giocatori più incalliti e gli amanti della storia.

Il gioco vanta inoltre l’utilizzo della tecnologia Motion Capture, utilzizata per creare una rappresentazione autentica dell’antica arte marziale mortale, l’Aganpora.

Si tratta quindi di un gioco fantasy tripla A, con una narrazione ispirata alle mitologie e ai personaggi storici asiatici e dello Sri Lanka. Threta include personaggi interconnessi e promette di essere paragonabile a universi come God of War, Lord of The Rings e Marvel Cinematic Universe.

Notiamo con piacere come Prodigi Interactive veda di buon occhio Stadia, come dimostrato dalle parole usate durante la presentazione:

Questo progetto sarà un traguardo storico nel settore dei media asiatici interattivi in ​​quanto sarà la prima esperienza di gioco di grado AAA ad avventurarsi fuori dalla regione dell’Asia meridionale. Threta è anche uno dei primi videogiochi asiatici ad essere incluso nella rivoluzionaria piattaforma di cloud gaming di Google Stadia.

Prodigi Interactive Gaming compie passi da gigante nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie future del settore dei giochi e dello sviluppo di giochi con una visione audace di definire gli standard per l’ecosistema di videogiochi asiatico.

In attesa di ulteriori dettagli e nella speranza di poterlo provare in anteprima per voi vi mostriamo il video presentazione andato in onda poche ora fa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments