Telegram
Gruppo FB

Tanti nuovi giochi in arrivo su Stadia questa settimana!

Tanti nuovi giochi in arrivo su Stadia questa settimana!

Oggi il Team di Stadia ha annunciato tanti giochi in arrivo nei prossimi giochi, compresi quelli gratuiti dal 1° Aprile con Stadia PRO.

Iniziamo subito con i titoli disponibili per gli abbonati da Giovedì 1° Aprile:

  • Resident Evil 7 biohazard Gold Edition: Esplora villa Baker, apparentemente abbandonata, nei panni di Ethan Winters e scopri la verità sulla scomparsa di tua moglie.
  • SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated: Questo classico è tornato in tutta la sua fantastica spongiosità! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab. Vuoi salvare Bikini Bottom da robot fuori controllo? Certo che sì! Vuoi fare bungee jumping in mutande? Non vedi l’ora! Vuoi giocare con altri nella nuova modalità multiplayer? Che la sfida abbia inizio!
  • Ys VIII: Lacrimosa of DANA: Adol si risveglia dopo un naufragio su un’isola maledetta. Qui, lui e gli altri naufraghi superstiti formano un villaggio per difendersi da bestie feroci e misteriose rovine presenti sull’isola. Nonostante tutto ciò, Adol inizia a fare degli strani sogni su una fanciulla dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Unisciti ad Adol mentre scopre i misteri dell’Isola maledetta e della fanciulla dai capelli blu Dana in Ys VIII: Lacrimosa of DANA!
  • PIKUNIKU: Pikuniku è un gioco di esplorazione di puzzle incredibilmente meraviglioso che si svolge in un mondo strano ma giocoso in cui non tutto è così felice come sembra. Aiuta personaggi peculiari a superare le lotte, scoprire una cospirazione di stato profondo e iniziare una piccola e divertente rivoluzione in questa deliziosa avventura distopica!

I seguenti titoli invece non saranno più riscattabili gratuitamente da domani 31 Marzo, quindi se non lo avete ancora fatto affrettatevi ad aggiungerli nella vostra raccolta di giochi Stadia PRO: SteamWorld Quest , SteamWorld Dig 2 , SUPERHOT MIND CONTROL DELETE , F1® 2020 e Hotline Miami.

Gratis per tutti HITMAN – Starter Pack

Già disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Stadia, sia PRO che non, troviamo invece HITMAN – Starter Pack. Questa esperienza è composta dalla missione tutorial HITMAN e dalla missione HITMAN 2 Nightcall, comprese tutte le sfide, da giocare a tuo piacimento. 

Inoltre con Stadia PRO per 2 settimane, a partire da domani, sarà possibile giocare gratuitamente a The Elder Scrolls Online. Avrai accesso illimitato a Tamriel Unlimited e al capitolo Morrowind.

Le prossime uscite su Stadia

Fra le novità di oggi uscite su Stadia anche altri 8 nuovi titoli in arrivo durante la prossima settimana:

  • Killer Queen Black: Killer Queen Black richiede una tripletta perfettamente proporzionata di pensiero strategico, lavoro di squadra e riflessi fulminei. È il gioco pick-up-and-play perfetto per Stadia: gioca sul tuo telefono compatibile, sul tuo laptop o sulla tua TV con Chromecast Ultra ogni volta che hai tempo per fare qualche giro con gli amici. Già disponibile all’acquisto.
  • Trine 4: The Nightmare Prince : Fantastiche fantasie. Splendidi puzzle. Divertimento a quattro giocatori in modalità cooperativa. Già disponibile all’acquisto.
  • Disco Elysium : The Final Cut: la versione definitiva ed espansa del gioco di ruolo che ha vinto tre BAFTA e ha battuto i Game Awards. Già disponibile all’acquisto.
  • Nanotale – Typing Chronicles : digita la tua strada attraverso la magia e i mostri nel sequel di Epistory. Porta la tua tastiera! Nanotale è solo uno dei tanti giochi che fanno parte di Stadia Makers , un programma che aiuta sviluppatori indipendenti e piccoli team a portare i loro giochi su Stadia. Disponibile dal 31 Marzo.
  • Outriders : alleati con gli amici in questo nuovo sparatutto in terza persona cooperativo creato dagli appassionati di sparatorie a People Can Fly, con il supporto di Stream Connect su Stadia. Disponibile dal primo Aprile.
  • Cosmic Star Heroine : un gioco di ruolo in stile classico stellare ispirato all’era dei 16 bit, costruito da zero con meccaniche moderne e qualità della vita in mente. Disponibile dal primo Aprile.
  • Kemono Heroes : combattimenti cooperativi di pixel art con animali ninja a scorrimento laterale per quattro giocatori. Sono molte buone parole che si combinano per creare un ottimo gioco. Disponibile dal primo Aprile.
  • Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3 : un JRPG davvero fantastico da uno dei franchise fantasy più venerabili e amati. Disponibile dal primo Aprile.

Nuovi sconti

Infine vi rimandiamo ai link delle pagine ufficiali Stadia per vedere tutte le nuove offerte:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments