Telegram
Gruppo FB

Stadia si preparara a espandere i propri confini

Stadia si preparara a espandere i propri confini

Fino ad oggi è possibile utilizzare Stadia solo nei seguenti paesi: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Italia, Germania, Spagna, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Belgio, Irlanda e Paesi Bassi.

Fanno eccezione le Hawaii e Guam mentre è disponibile in Portorico e Alaska.

Oggi però stadia, fra i vari annunci in occasione del compleanno, ha comunicato che entro fine anno il servizio sarà espanso alle regioni EMEA (Europa, Medio Oriente, Asia).

In quali paesi arriverà Stadia?

Nonostante non ci siano state precise comunicazioni in merito, grazie a un utente Reddit, possiamo già avere un’idea di dove sarà disponibile Stadia.

u/diogosreddit ha infatti scoperto che ha notato che i termini di servizio di Stadia sono cambiate per una breve finestra temporale, salvo poi tornare alla versione originale in seguito alla scoperta fatta dagli utenti.

Non possiamo quindi garantire al 100% che i paesi che vi stiamo per riportare saranno quelli aggiunti da Stadia, ma ci sono altissime probabilità!

Nei termini di servizio si citavano infatti Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia e Svizzera.

A inizio articolo puoi vedere la cartina con indicate in verde le regioni in cui Stadia è disponibile, mentre in arancione quelle in cui arriverà entro fine anno.

Ovviamente più Stadia allarga i suoi confini e più potenziali giocatori potrà avere e questo delizierà anche noi utenti che potremo aver esperienze muliplayer migliori!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments