Telegram
Gruppo FB

Stadia si avvicina al suo compleanno e ci riempie di regali!

Stadia si avvicina al suo compleanno e ci riempie di regali!

Questa è una settimana eccezionale per gli utenti di Stadia, che avvicinandosi al suo primo compleanno ha aggiunto un sacco di novità!

Già le 24 ore passate sono state fantastiche, con la PROMO che ha regalato il bundle Stadia Premiere Edition a chi ha un abbonamento YouTube Premium pagato e attivo da prima del 6 Novembre.

Il 19 Novembre è sempre più vicino e anche oggi non sono mancate novità interessanti! Stadia ha aggiunto al catalogo giochi e demo, oltre ad annunciare il primo titolo Free-To-Play disponibile su Stadia e a regalare Crayta a tutti gli utenti!

PAC-MAN Mega Tunnel Battle arriva su Stadia

Iniziamo subito col nuovo titolo aggiunto al catalogo, PAC-MAN Mega Tunnel Battle. Questo gioco è una rivisitazione di PAC-MAN in versione Battle Royale, ma non è una nuova conoscenza, Stadia ci ha “regalato” la demo qualche tempo fa.

Adesso invece è arrivata la versione definitiva, disponibile al prezzo di 19,99€. Qui sotto trovate invece il trailer ufficiale:

Mortal Kombat 11 Ultimate Pack

Oltre a PAC-MAN il catalogo si è arricchito grazie anche a Mortal Kombat 11 Ultimate Pack, disponibile in bundle al prezzo di 59,99€.

Include MK11, Kombat Pack 1, Espansione Aftermath e Kombat Pack 2.

Vivi l’esperienza di MK11 definitiva! Vesti i panni dei protettori della Terra in DUE storie avvincenti che sovvertono le leggi spazio-temporali e affronta una lotta contro il tempo per impedire a Kronika di riavviare la storia. Contiene l’elenco kompleto dei 37 kombattenti, inclusi gli ultimi arrivati: Rain, Mileena e Rambo.

Crayta: gratis per gli utenti base e PRO

E’ poi il momento di Crayta che da oggi è disponibile gratuitamente per tutti! Gli abbonati a Stadia PRO, che hanno già ricevuto il gioco gratuitamente, potranno riscattare la versione Deluxe; gli utenti base invece potranno godere della versione Premium.

Destiny 2 (free-to-play) e Wildlands dal 19 Novembre

Un altro annuncio molto importante riguarda Destiny 2, che Stadia renderà Free-To-Play il giorno del suo compleanno!

Questa è una grande mossa per Google, che dopo aver regalato la Premiere Edition a moltissimi utenti, da la possibilità di provare Stadia senza dover spendere un centesimo… senza dover nemmeno iscriversi alla prova gratuita! Destiny 2 sarà quindi il primo titolo completamente gratuito su Stadia!

Sempre per il giorno del suo compleanno su Stadia debutterà un altro grande gioco: Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands!

Che dire, sembra che Google abbia davvero voglia di stupirci in questi giorni.. ma non è finita qui…

Torna la demo di Immortal Fenyx Rising

Oltre ai fantastici annunci appena citati, da oggi e fino al 21 Dicembre sarà possibile giocare alla demo di Immortal Fenyx Rising, un gioco davvero interessante!

Sarà quindi la prima demo giocabile sia prima che dopo l’uscita del gioco! Ricordiamo infatti che Immortal Fenyx Rising uscirà su Stadia il prossimo 3 Dicembre.

Qui sotto trovi il trailer, ma ti consigliamo comunque di provare la demo: CLICCA QUI!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments