Pagina FB
Gruppo FB

Stadia ha in sviluppo tantissimi giochi per i prossimi anni

Stadia ha in sviluppo tantissimi giochi per i prossimi anni

Lo abbiamo ripetuto più volte e non ci stancheremo mai di dirlo, il Cloud Gaming è il futuro e Stadia può diventarne un leader!

A solo un anno dalla nascita di questa piattaforma il catalogo vanta più di 100 titoli, ma c’è chi ancora si lamenta.. niente paura però!

Oltre 400 giochi in sviluppo per Stadia

Il direttore dei giochi di Stadia, Jack Buser, ha dichiarato a mobilesyrup che sono in fase di sviluppo circa 400 giochi da 200 sviluppatori!

Quello che posso dirti è che abbiamo costruito una roadmap di circa 400 giochi in sviluppo proprio ora da 200 sviluppatori. Quindi quando quei giochi arriveranno, che sia nell’anno solare 2021 o oltre, è qualcosa che sentirai di più da noi in futuro. Ci saranno più sviluppatori e più giochi sulla piattaforma? Assolutamente. Ma francamente, il mio team ha quasi finito con il 2021. Stiamo pensando al 2022 in questo momento, questo è il nostro obiettivo. Il 2023 è davvero il punto in cui miriamo. Il 2021 è in una forma incredibile. Si spera che questo ti dia un’idea della portata di dove ci stiamo muovendo.

Seppur non sia entrato nel dettaglio ha affermato che molti titoli usciranno già l’anno prossimo, la roadmap per il 2021 è infatti quasi terminata. Il team Stadia sta infatti già lavorando ai titoli che usciranno nel 2022 e nel 2023!

Chi pensa che Stadia sia uno di quei servizi di Google che avrà vita breve ha toppato di brutto, o forse lo dice solo perché non conosce la piattaforma o è un “fanboy” di un altro servizio…

E’ vero, forse i titoli tripla A sono ancora pochi, ma in un anno non si possono certo fare miracoli. Il prossimo anno ci riserverà sicuramente molte sorprese e poi sarà una crescita continua!

Lascia un commento

Modalità di gioco
  • Giocatore singolo (129)
  • Multiplayer online (62)
  • CO-OP (46)
  • Competitiva (41)
  • Multiplayer locale (25)
  • Schermo diviso (7)