Stadia gratis potrebbe arrivare in anticipo?

Stadia gratis potrebbe arrivare in anticipo?

Il coronavirus potrebbe anticipare l’uscita del piano gratuito di Stadia

Purtroppo il mondo intero sta affrontando il problema del Covid-19 e i paesi che stanno iniziando la quarantena sono sempre di più!

Non è niente di ufficiale, sia ben chiaro, ma Google potrebbe decidere di anticipare il lancio di Stadia in versione gratuita “grazie” alla situazione che stiamo vivendo tutti quanti.

Sappiamo però già da qualche settimana che la piattaforma gratuita è già pronta per il lancio, l’ultimo APK di Stadia conteneva tutte le informazioni a riguardo, comprese delle stringhe che facevano pensare a un periodo di prova di Stadia PRO per i nuovi utenti free.

Inoltre sono sempre di più i giganti online che, vista la situazione, stanno offrendo gratuitamente i loro servizi alle nazioni in quarantena; dalle compagnie telefoniche con chiamate e GB aggiuntivi, ai siti di streaming, passando per i siti HOT e finendo appunto nel mercato dei Videogame.

Ripetiamo ancora una volta che non è uscito alcun comunicato ufficiale da parte di Google, ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare una piacevole sorpresa che ormai è nell’aria da tempo!

Condividi su:

Massimiliano Ferraresi

Massimiliano Ferraresi

Appassionato di videogiochi e tecnologia ho deciso di realizzare questo sito per creare un punto di ritrovo per tutti i giocatori di Stadia, dove poter trovare notizie e recensioni su questa potentissima piattaforma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori dettagli o per gestire il consenso vai alla sezione Cookie Policy.