Stadia disponibile anche in 4G e 5G

Stadia disponibile anche in 4G e 5G

Arriva la funzione tanto attesa per giocare da mobile

E’ da tempo che si parla della possibilità di utilizzare Stadia sotto la rete 4G o 5G del proprio smartphone e sembra che il fatidico momento sia arrivato.

Per poter attivare questa funzione dovrete aprire l’APP Stadia, poi cliccare sul vostro avatar e andare in esperimenti; qui, oltre alla funzione per riprodurre i giochi sul proprio dispositivo, dovrete attivare la funzione “utilizza i dati mobili“.

La funzione è stata da poco inserita e il rilascio sembra essere graduale, quindi alcuni di voi potrebbero non trovare ancora questa voce. Niente paura però, nel giro delle prossime ore o al massimo i prossimi giorni sarà disponibile per tutti.

Vi ricordiamo che Stadia consuma molti GB orari, quindi consigliamo di provare questa nuova funzione solo se avete un’offerta attiva con GB illimitati.

Massimiliano Ferraresi

Massimiliano Ferraresi

Appassionato di videogiochi e tecnologia ho deciso di realizzare questo sito per creare un punto di ritrovo per tutti i giocatori di Stadia, dove poter trovare notizie e recensioni su questa potentissima piattaforma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori o per gestire il consenso Clicca qui.