Telegram
Gruppo FB

Elimina tutte le acquisizioni Stadia in un solo click!

Elimina tutte le acquisizioni Stadia in un solo click!

Come dovreste sapere Stadia permette di acquisire screenshot e registrazioni di 30 secondi dei propri gameplay, salvandoli direttamente sui propri server per renderli disponibili da APP o da Browser.

La procedura per l’acquisizione è molto semplice: basterà un click su F12 o sul tasto dedicato del controller per salvare uno screenshot, mentre con una pressione prolungata si acquisirà una registrazione di 30 secondi. Se invece volete vedere l’elenco delle acquisizioni vi basterà seguire questo link: https://stadia.google.com/captures .

Se l’acquisizione non ha mai rappresentato un problema, fino ad oggi l’eliminazione poteva risultare frustrante, non permettendo una cancellazione di massa e costringendo l’utente a eliminare un singolo file alla volta.

Da oggi però Google ha rilasciato un aggiornamento che permette di cancellare tutte le acquisizioni in un semplice click, operazione disponibile solo da browser.

Andando quindi nella pagina delle acquisizioni selezionate la prima clip da cancellare e potrete decidere poi se continuare con la scelta o cliccare “Seleziona tutto” in alto per una pulizia completa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments