Telegram
Gruppo FB

Stadia aggiunge la modalità prestazioni per dati mobili

Stadia aggiunge la modalità prestazioni per dati mobili

Dopo la notizia del supporto ad Android TV e Chromecast con Google TV Google nella giornata di ieri ha lanciato il roll-out di una una funzione, le “prestazioni mobili“.

Fino ad oggi Stadia permetteva di poter scegliere fra alcune risoluzioni per decidere se giocare con la migliore grafica possibile o se invece abbassare la qualità in caso di connessione non molto prestante. Più in particolare le possibilità erano 3:

  • Fino a 4K (solo Stadia PRO): fino a 20 GB/h
  • Fino a 1080p: fino a 12,6 GB/h
  • Fino a 720p: fino a 4,5 GB/h

Da oggi però si è aggiunta una nuova opzione, ottimizzata per i dati mobili, che permette quindi di giocare in condizioni ancora più critiche! La risoluzione è fino a 720p (ottimizzazione per dati mobili) e permette di giocare utilizzando al massimo 2,7 GB/h.

Un’altra bella mossa da parte di Google che in questo modo permette davvero di giocare in mobilità senza la necessità di avere un segnale ottimo! Con l’arrivo imminente dell’APP Stadia anche per Android TV questo servizio sta davvero diventando alla portata di tutti, senza bisogno di spese folli e connessioni fantascientifiche!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments