Splash Damage lavora a un titolo esclusivo per Stadia

Splash Damage lavora a un titolo esclusivo per Stadia

Tramite una nota ufficiale Splash Damage ha annunciato che sta lavorando a un titolo esclusivo per Stadia. Ha ribadito inoltre la stima per questa nuova piattaforma che ha affascinato l’azienda sin dalla presentazione, ammirandone la tecnologia.

Ancora non ci sono dettagli sul gioco a cui stanno lavorando, su questo vi terremo aggiornati quando usciranno nuove notizie, ma vediamo di chi stiamo parlando.

Cos’è Splash Damage?

Per chi non avesse mai sentito questo nome, stiamo parlando di un’importante Software House, che ha creato giochi molto conosciuti.

Splash Damage si è sempre occupata di shooter multiplayer, collaborando nello sviluppo di molti giochi riusciti, fra i quali ricordiamo senza dubbio Doom 3, Halo: The Master Chief Collection, Gears Tactics, Return to Castle Wolfenstein e molti altri!

Condividi su:

Massimiliano Ferraresi

Massimiliano Ferraresi

Appassionato di videogiochi e tecnologia ho deciso di realizzare questo sito per creare un punto di ritrovo per tutti i giocatori di Stadia, dove poter trovare notizie e recensioni su questa potentissima piattaforma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori dettagli o per gestire il consenso vai alla sezione Cookie Policy.