Serious Sam 4 in arrivo questa estate, anche su Stadia

Serious Sam 4 in arrivo questa estate, anche su Stadia

Devolver Digital ha annunciato l’arrivo di Serious Sam 4

Devolver Digital ha annunciato l’uscita del quarto capitolo di Serious Sam, prevista in Agosto su Stadia e Steam. Ancora non è stata comunicata la data di lancio, ma sono stati svelati alcuni dettagli di questo nuovo capito.

Serious Sam 4 sarà il prequel dei precedenti capitoli e come sempre il nostro obiettivo sarà quello di sconfiggere orde di alieni.

Ci saranno alcuni dei nemici precedenti, che affiancheranno nuovi mostri come Processed, Belcher e Brute Zealot. I nemici da affrontare, come nei capitoli precedenti, saranno davvero tanti.. come dice la stessa Devolver Digital vi troverete a combattere contro migliaia di alieni.

Sarà introdotto inoltre il Legion System, nel quale dovrai affrontare orde di mostri in base alle dimensioni dell’ambiente e sarà possibile giocare insieme ad un massimo di 3 amici per completare le missioni nella modalità cooperativa online.

Speriamo di potervi fornire al più presto altre informazioni sul gioco, la data di uscita e il prezzo, di seguito invece l’anteprima ufficiale.

Massimiliano Ferraresi

Massimiliano Ferraresi

Appassionato di videogiochi e tecnologia ho deciso di realizzare questo sito per creare un punto di ritrovo per tutti i giocatori di Stadia, dove poter trovare notizie e recensioni su questa potentissima piattaforma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori o per gestire il consenso Clicca qui.