Telegram
Gruppo FB

Scott Pilgrim in arrivo su Stadia

Scott Pilgrim in arrivo su Stadia

Il mese scorso Stadia ci ha deliziato di tante novità ed alcuni nuovi titoli interessanti, mentre in questo inizio anno le notizie sono scarseggiate.

Oggi è martedì, il secondo dell’anno, ed è il giorno in cui Google ci ha abituati a ricevere le notizie della settimana tramite il suo Blog Ufficiale.

Come di consueto alle 18.00 è arrivato il nuovo post, che oggi ha voluto presentare un solo gioco in uscita su Stadia: Scott Pilgrim vs. the World ™: The Game – Complete Edition!

Il gioco sarà disponibile dal 14 Gennaio al prezzo di 14,99€ e include il gioco originale Scott Pilgrim vs. The World: The Game e i DLC originali con Knives Chau e Wallace Wells.

Gioca nei panni di Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Stephen Stills, Knives Chau e molti altri. Fai salire di livello i tuoi personaggi e acquisisci abilità mentre affronti orde di nemici. Alleati con un massimo di 3 amici per giocare in locale oppure online: unite le forze in battaglia o sfidatevi in divertentissimi minigiochi per scoprire chi vincerà!

Orde di zombi? Dodgeball? Battle Royale? Sono solo alcune delle sorprese incluse nella Complete Edition.

Nonostante queste prime due settimane dell’anno siano state povere di sconti e nuovi giochi vogliamo ricordarvi che Google ha già delineato la road-maps dei giochi in uscita nel 2021. I titoli saranno davvero tanti, nei prossimi 2 anni ne usciranno almeno 400!

Niente da temere, siamo sicuri che già nelle prossime settimane arriveranno notizie importanti!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments