Telegram
Gruppo FB

Resident Evil Village in arrivo il 7 Maggio, con una promo speciale!

Resident Evil Village in arrivo il 7 Maggio, con una promo speciale!

L’arrivo di Resident Evil Village su Stadia era ormai nell’aria, dopo le indiscrezioni trapelate da un attacco hacker che ormai diversi mesi fa svelò alcune indiscrezioni che si sono rivelate reali. Ebbene sì, è arrivato anche l’annuncio ufficiale e siamo lieti di poter confermare che Resident Evil Village arriverà su Stadia il prossimo 7 Maggio, in contemporanea con l’uscita per console.

Lo stesso giorno Resident Evil Village arriverà infatti anche su PC, PlayStation e Xbox, ma gli utenti di Stadia, grazie al preordine già disponibile, riceveranno una promo speciale!

PROMO Resident Evil Village | Stadia Premiere Edition

Era già successo con l’uscita di Cyberpunk 2077 e adesso la storia si ripete! Google ha deciso di regalare il KIT Stadia Premiere Edition a chi preordina Residente Evil Village entro il 21 Maggio!

Il gioco è già disponibile al pre-ordine a partire da 69,99€ e, acquistandolo entro il 21 Maggio, riceverete in omaggio il controller Stadia ufficiale e il Chromecast Ultra che vi permetterà di giocare dalla vostra TV o monitor.

Per chi se lo stesse chiedendo, è possibile usufruire di questa offerta anche se si è usufruito di quella dedicata a Cyberpunk. Google ha comunque specificato che, come per la promo precedente, l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte. Chiunque fosse interessato, pertanto, potrà usufruirne fintanto che nella pagina del pre-ordine l’offerta risulti ancora attiva.

Coloro i quali avranno diritto al bundle, riceveranno successivamente una mail da Google con un codice da inserire nella pagina di acquisto per riscattare gratis la premiere di Stadia.

Resident Evil 7: Biohazard

Ma non è tutto! Il primo aprile su Stadia uscirà Resident Evil 7: Biohazard, che sarà possibile riscattare gratuitamente avendo un abbonamento a Stadia PRO, ricevendo la GOLD EDITION. Questa versione include DLC come Banned Footage Vol. Pacchetti 1 e 2 e due episodi dell’epilogo.

Buone notizie quindi per gli utenti Stadia che vedono di giorno in giorno il catalogo arricchirsi di importanti titoli! C’è chi continua a dire che Stadia sia vicina alla chiusura, ma come abbiamo detto ormai diverse volte il servizio di Google ha bisogno solo di tempo. Siamo sicuri che da qui in avanti saranno sempre più le nuove uscite disponibili su Stadia e fra qualche anno il catalogo si sarà assestato con quelli delle console principali!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments