Telegram
Gruppo FB

Questa settimana su Stadia: Giochi PRO ed altri arrivi!

Questa settimana su Stadia: Giochi PRO ed altri arrivi!

Da pochi minuti il Team di Stadia ha rivelato le notizie in arrivo sulla sua piattaforma nell’arco di questa settimana. Oggi sono stati presentati i Giochi gratis di Maggio per gli utenti Stadia PRO, alcuni nuovi arrivi e una nuova funzione su Serious Sam 4!

Stadia PRO – I giochi gratis di Maggio

Partiamo subito dai giochi riscattabili gratuitamente dagli abbonati a Stadia PRO, dal 1° Maggio alle ore 9.00 italiane:

  • Trine 4 – The Nightmare Prince: perditi nell’affascinante bellezza di Trine 4, un puzzle platform assolutamente stupendo. 
  • Hotline Miami 2: Wrong Number : uno sparatutto viscerale e fulmineo che spingerà i tuoi riflessi al limite del sanguinamento.
  • Floor Kids : vivi le tue fantasie di breakdance in questo gioco ritmico disegnato a mano ed elegante.

La settimana successiva sarà inserito anche un quarto gioco gratuito, a sorpresa! Alcune suggestioni fanno pensare che il titolo in questione sia ARK, ma solo il tempo ci dirà se è vero!

Oltre ai 3 nuovi titoli ricordiamo che sono disponibili gratuitamente ancora 23 giochi Stadia PRO, che trovate nell’apposita sezione dello Store di Stadia. Infine, se non lo avete già fatto, riscattate entro il 30 Aprile i giochi che verranno rimossi dalla lista Stadia PRO: SteamWorld Heist, El Hijo, Lara Croft e il Guardian of Light e Enter the Gungeon!

La DEMO di RE VILLAGE sta arrivando su Stadia!

Come vi avevamo già anticipato la scorsa settimana, dal 1° Maggio sarà possibile provare gratuitamente RE Village grazie alla sua speciale DEMO.

Avrete a disposizione un’ora di gioco per poter scoprire il nuovo capitolo di Resident Evil! La DEMO è divisa in due parti, potrete quindi esplorare il Castello Dimitrescu e il villaggio, per un totale di 60 minuti, suddivisibili a vostro piacimento.

Stando a quanto riportato sul BLOG di Stadia sembra che la Demo sia disponibile fino al 9 Maggio, ma nello ShowCase di presentazione le date indicate erano il 1° e il 2 Maggio. Vi consigliamo, per evitare spiacevoli sorprese, di provarla non appena disponibile!

Vi lasciamo anche un link all’articolo precedente: RE Village ShowCase.

Legend of Keepers: Career of a Dungeon Manager

Legend of Keepers: Career of a Dungeon Manager arriva su Stadia questo giovedì. Proteggi i tuoi dungeon mentre acquisisci mostri, trappole, artefatti magici e sconfiggi eroi. Diventa il Supremo Maestro della Compagnia dei Dungeons in questa fusione fra simulazione gestionale e strategia a turni. Acquistalo nel negozio Stadia dal 29 aprile.

State Share disponibile su Serious Sam 4

Fra le varie notizie troviamo anche l’integrazione in Serious Sam 4 dello Stadia State Share, l’esclusiva funzione che permette di condividere spezzoni di gioco con altri utenti!

Ciò consente ai giocatori di creare stati di gioco quando finisci un round della modalità di gioco Sopravvivenza su una delle tre mappe disponibili. La condivisione di uno screenshot / stato di gioco al termine di un round ti consente di invitare i tuoi amici a giocare alla stessa modalità, sulla stessa mappa e sfidarli a eguagliare o battere il tuo tempo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments