Telegram
Gruppo FB

Questa settimana su Stadia | 21 09 21

Questa settimana su Stadia | 21 09 21

Anche questo martedì sul blog ufficiale di Stadia sono uscite le notizie settimanali, che in questo caso però non suscitano grande scalpore tra gli utenti. In questi giorni i giocatori avranno infatti a disposizione un nuovo aggiornamento di Streets of Rage 4 e ci sono novità in arrivo per The Elder Scrolls Online, oltre all’aggiornamento di ARK di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Prima di mostrarvi questi due aggiornamenti vi ricordiamo però che fra una settimana uscirà FIFA 22, che arriverà su Stadia nella versione next-gen. La versione next-gen sarà disponibile solo su PS5, Xbox Series X | S e Stadia e cercheremo di provarla al Day 1 per poterla recensire quanto prima!

Torniamo però alle notizie di oggi andando subito a vedere cosa c’è di nuovo in Streets of Rage 4.

La lotta continua a Wood Oak City! Dopo gli eventi di Streets of Rage 4 , i nostri eroi hanno voluto prepararsi a future minacce. Con il contenuto aggiuntivo Mr. X Nightmare, troverai tre nuovi personaggi giocabili, una nuova modalità Sopravvivenza con sfide settimanali e nuove armi e nemici. Inoltre, ora hai la possibilità di personalizzare il tuo personaggio per costruire il tuo stile di combattimento unico con nuove mosse. Non dimenticare: non c’è tempo di attesa per download e aggiornamenti su Stadia!

Trova tutto ora nello store Stadia a $ 6,99.

Sintonizzati per conoscere il prossimo DLC di The Elder Scrolls Online: Deadlands e dai uno sguardo esclusivo alla conclusione infuocata della saga lunga un anno. Ci saranno anche annunci entusiasmanti, dettagli sulle prossime attività di gioco e sorprese! Guarda su youtube.com/Bethesda alle 22.00 del 1/10.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments