Telegram
Gruppo FB

Questa settimana su Stadia | 11.05.21

Questa settimana su Stadia | 11.05.21

Anche questo martedì, tramite il blog ufficiale in lingua inglese, Google ha rivelato alcune delle notizie su Stadia in arrivo in questa settimana.

Niente di eclatante in arrivo, ma va pur detto che non è possibile aspettarsi chissà cosa ogni settimana. A volte accade addirittura di ricevere qualche sorpresa non ancora annunciata… un po’ come la scorsa settimana. Eh sì, seppur la notizia non sia ufficiale, abbiamo scoperto una grande novità in arrivo: presto sarà possibile collegare il proprio smartphone alla TV per usarlo come controller, ma anche per usarlo come ponte per poter usare controller di terze parti: LEGGI LA NOTIZIA.

Torniamo però alle novità in arrivo. Oggi Google ha presentato in primis due nuovi giochi in arrivo su Stadia, uno dei quali già disponibile all’acquisto: Street Power Football e Hundred Days.

Street Power Footbal

Il primo gioco presentato è Street Power Football, già disponibile nello Store al prezzo di 29,99€. Pubblicato l’estate scorsa, il titolo rilasciato da  Maximum Games e Nacon, ti permetterà di esibirti per le strade a colpi di Freestyle, per accrescere il tuo stato di Street King! Riuscirai a far valere il tuo nome?

Hundred Days

Hundred Days uscirà invece il 13 Maggio, con uno sconto iniziale, ed è un titolo davvero particolare… adatto agli amanti del buon vino!

In Hundred Days avrai il completo controllo di una nuova azienda vinicola, dovrai scegliere quali vitigni coltivare e come coltivarli e quando vendemmiare, dovrai seguire l’intero processo di vinificazione ed effettuare le scelte che più si adattano al tipo di vino che vuoi produrre o che il mercato richiede. Inoltre dovrai vendere il vino prodotto per permettere alla tua azienda di espandersi.

DLC AC Valhalla e sconti Destiny 2

E’ arrivata poi una nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla, inclusa nel Season Pass.

Scopri il meraviglioso ma pericoloso mondo dell’Irlanda gaelica nella nuovissima espansione di Assassin’s Creed Valhalla . Viaggia nell’Irlanda del IX secolo e svela i segreti di un culto mistico: i bambini di Danu. Fatti strada combattendo attraverso foreste maledette e paesaggi abbaglianti mentre vieni in aiuto del Sommo Re d’Irlanda, Flann Sinna. Questa espansione è inclusa in Assassin’s Creed Valhalla – Season Pass.

Infine Destiny 2, free-to-play nella sua versione base, si arricchisce con due nuove attività dove potrai guadagnare oltre 30 armi leggendarie, oltre a poter creare il tuo look perfetto grazie al sistema di trasmogrificazione Armour Synthesis, nuovi cosmetici e nuove ricompense stagionali.

I bundle sono stati scontati per qualche giorno, per i prezzi potete visitare lo Store Ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments