Telegram
Gruppo FB

PUBG Season 9: arriva Paramo, la prima mappa dinamica

PUBG Season 9: arriva Paramo, la prima mappa dinamica

Player Unknow’s Battlegrounds è sicuramente uno dei giochi più amati dagli utilizzatori di Google Stadia.

Il supporto al Crossplay funziona davvero molto bene e oltre a darci la possibilità di competere alla pari con i nostri amici fedeli ad altre piattaforme riescie anche a garantire una buona affluenza di giocatori sui server.

Il gioco, che abbiamo recensito qualche tempo fa, riesce con la sua semplicità ed immediatezza a regalarci ore e ore di puro divertimento e gli affezionati continuano a darsi battaglia una stagione dopo l’altra.

E una stagione dopo l’altra siamo arrivati alla nona.

Il 21 ottobre verrà rilasciata infatti per PC (e presumibilmente anche per Google Stadia) la Season 9 che, stando a quanto trapelato in rete, porterà importanti novità (Playstation 4 e Xbox One dovranno attendere sino al 29 ottobre)

Prima fra tutte Paramo, la prima mappa dinamica del fortunato Battle Royal.

A quanto pare Paramo ci condurrà in un’ambientazione vulcanica che abbiamo potuto sbirciare grazie ad un breve video pubblicato dagli sviluppatori, all’interno del quale si può notare la natura dinamica con il paesaggio che cambia radicalmente passando dalle verdi e rigogliose foreste verdeggianti alle aride distese brulle tipiche dei paesaggi vulcanici.

Ci sarà un’eruzione durante le partite? La didscalia dice:

Una nuova mappa, migliaia di possibilità

quindi noi ci aspettiamo che in qualche modo sarà davvero così.

Oltre a Paramo molto probabilmente troveremo anche un nuovo Pass della Battaglia, nuove armi e novità anche legate al Gameplay.

Non ci resta che aspettare qualche settimana ma nel frattempo se vi va date un’occhiata ai video ufficiali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments