Telegram
Gruppo FB

Prova gratuita di Marvel’s Avengers anche su Stadia

Prova gratuita di Marvel’s Avengers anche su Stadia

A fine mese Square Enix ha deciso di dedicare uno spazio di prova gratuito per Marvel’s Avengers su Stadia, Pc e PlayStation.

Dalle ore 17.00 del 29 Luglio alle ore 17.00 del 1 Agosto gli utenti Stadia avranno quindi la possibilità di provare gratuitamente Marvel’s Avengers. Sarà possibile giocare alla campagna singleplayer, provare le espansioni Kate Bishop e Occhio di Falco e sarà inoltre possibile provare la capacità di duplicare gli eroi, una delle ultime novità del capitolo.

Una volta terminato il periodo di prova sarà possibile acquistare il gioco senza perdere i progressi effettuati nel weekend. I salvataggi rimarranno infatti nel Cloud di Google e rimarranno a disposizione anche in un secondo momento, senza non dover ricominciare la campagna dall’inizio.

War for Wakanda, il nuovo DLC di Agosto

Vi ricordiamo che a Agosto dovrebbe uscire War for Wakanda, il nuovo DLC di Marvel’s Avengers che includerà l’arrivo di Black Panther e la sua nemesi Klaw, come cattivo.

Il 14° Agosto invece Marvel’s Avengers festeggerà il suo primo anno di vita e Square Enix potrebbe riservare altre sorprese per i giocatori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments