Problemi di connessione Stadia? Bug risolto!

Problemi di connessione Stadia? Bug risolto!

Anche tu hai avuto problemi a usare Stadia negli ultimi giorni?

Negli ultimi giorni molti utenti europei hanno lamentato problemi di connessione a Stadia, non riuscendo ad avviare i giochi o vedendoli interrompersi. Questo avveniva tramite mobile, PC e Chromecast, senza esclusione di dispositivo!

Il messaggio che avvertiva dei problemi di connessione si presentava in presenza di una connessione buona e stabile; per questo il problema è stato segnalato da moltissimi utenti a Google.

La buona notizia è che il Team di Stadia si è mosso molto velocemente e alle ore 18.00 il problema sembra essere stato risolto definitivamente.

Se nonostante tutto vi si presenti ancora il noioso messaggio che vi impedisce di giocare, vi consigliamo di contattare subito il supporto di Stadia. Sono molto rapidi nella risposta e in caso di problemi di massa riescono a risolvere i problemi molto velocemente.

Massimiliano Ferraresi

Massimiliano Ferraresi

Appassionato di videogiochi e tecnologia ho deciso di realizzare questo sito per creare un punto di ritrovo per tutti i giocatori di Stadia, dove poter trovare notizie e recensioni su questa potentissima piattaforma!

2 pensieri su “Problemi di connessione Stadia? Bug risolto!

  1. salve, ho fatto la registrazione per usufruire dei due mesi gratis di stadia, quando faccio il test della velocita’ si blocca a meta’ e poi mi da errore. ho un portatile e una fibra ottica tim 200 mb , il router tim è a 5 cm dal portatile, conseguentemente quando avvio un gioco mi dice controllo connessione ma poi il gioco non parte .

    1. lo speedtest di stadia anche a me si bloccava se ci arriavo dalla pagina principale dello store google, non so perchè ma se invece lo cercavo nel motore di ricerca mi si apriva con un interfaccia leggermente diversa e poi andava regolarmente, ma non credo che l’impossibilità di giocare sia correlata allo speedtest.
      provato con un semplice riavvio del modem? io ho lo stesso modem e fornitore, pingo a 10ms e giro sugli 80mb in download e non ho nessun problema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori o per gestire il consenso Clicca qui.