PGA Tour 2K21 su Stadia disponibile dal 21 Agosto

PGA Tour 2K21 su Stadia disponibile dal 21 Agosto

Giocare a Golf su Stadia? Con PGA Tour 2K21 sarà possibile!

Ormai lo abbiamo ripetuto più volte, i giochi per Stadia stanno iniziando ad essere annunciati e ad approdare sulla piattaforma.

Siete pronti per mandare la palla in buca? PGA Tour 2K21 sarà rilasciato su Stadia il prossimo 21 Agosto, portando tantissime piste da golf direttamente a casa vostra!

Al momento su Stadia, per gli amanti dello sport, è disponibile solo NBA 2K20, ma nel giro di pochissimo tempo sono stati annunciati sia FIFA 21 (con data da stabilire) e PGA Tour 2K21, che insieme arricchiranno un catalogo che migliora giorno dopo giorno.

Oltre alla carriera il multiplayer

Una volta aperto PGA verrete trasportati virtualmente sui campi da golf, dove potrete sfidare i professionisti di questo magnifico sport in modalità carriera. Sarà inoltre presente il multiplayer, nel quale sarà possibile affrontare altri utenti online in stagioni complete o brevi tornei.

Il gioco sarà adatto a tutti i tipi di giocatori: i più inesperti potranno seguire dei tutorial e dei consigli per imparare i trucchi del mestiere, mentre gli esperti potranno iniziare sin da subito a mettere alla prova le loro abilità.

Gioca contro i professionisti. Gioca con la tua crew. In PGA TOUR 2K21, puoi giocare secondo le regole o creare le tue. Dotato di una nuovissima modalità carriera PGA TOUR ha percorsi reali e professionisti di alto livello per competere cercando di vincere la FedExCup. Crea e personalizza il tuo MyPLAYER con attrezzature e abbigliamento delle marche che ami. Progetta il tuo corso finale con migliaia di opzioni personalizzate e condividi con altri giocatori. Raggiungi i collegamenti con gli amici nel multiplayer locale e online e partecipa a intere stagioni e tornei come un boss con le società online. Ulteriori informazioni su  pgatour.2k.com .

Massimiliano Ferraresi

Massimiliano Ferraresi

Appassionato di videogiochi e tecnologia ho deciso di realizzare questo sito per creare un punto di ritrovo per tutti i giocatori di Stadia, dove poter trovare notizie e recensioni su questa potentissima piattaforma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori o per gestire il consenso Clicca qui.