Telegram
Gruppo FB

PGA TOUR 2K21 gratis con Stadia PRO e altre novità!

PGA TOUR 2K21 gratis con Stadia PRO e altre novità!

Poco fa vi abbiamo mostrato un sacco di novità su Stadia, in attesa che uscisse la notizia ufficiale sul Blog di Google. Adesso è arrivata e tutte le informazioni che vi avevamo date sono state confermate, ma con qualche fantastica sorpresa.

PGA TOUR 2K21 gratis con Stadia PRO

Oltre ai nuovi giochi, ai DLC e al week-end gratuito di Rainbow Six Siege gli abbonati Stadia PRO da domani potranno riscattare gratuitamente PGA TOUR 2K21. Eh sì, avete capito bene, Stadia PRO sta per dare il benvenuto a un titolo da ben 59,99€!

Alla faccia di chi si lamenta che escono solo giochi Indie nell’abbonamento! Certo, i giochi con la G maiuscola escono più di rado, ma ormai Google ci ha abituato anche queste sorprese, quindi benvenuto nell’abbonamento PGA TOUR 2K21!

Madden NFL 22 gratis nel week-end

Oltre a Rainbow Six Siege dalle ore 19.00 del 9 Settembre alle 19.00 del 12 Settembre gli abbonati potranno provare grauitamente anche Madden NFL 22. Anche questa notizia ci fa molto piacere e potrebbe presagire uno sconto per questo gioco nei prossimi giorni, come successo altre volte dopo i week-end gratis.

Life is Strange sta arrivando

Infine Google ha ricordato ai propri utenti che il 9 Settembre su Stadia uscirà Life is Strange: True Colors, il nuovo capitolo di una saga che ha rubato il cuore a moltissimi giocatori! Non vediamo l’ora di provarlo per darvi tutte le nostre impressioni, e (speriamo) per divertirci moltissimo!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments