Pagina FB
Gruppo FB

Per registrarsi a Stadia non servirà più associare un metodo di pagamento

Per registrarsi a Stadia non servirà più associare un metodo di pagamento

Fino ad oggi per registrarsi a Stadia, seppur sia un servizio gratuito, era necessario associare un metodo di pagamento. Questo permetteva di avere un mese gratuito di Stadia PRO, per poi decidere se rinnovare o meno.

Adesso sembra che le cose stiano cambiando, dando la possibilità di registrarsi a Stadia molto più facilmente. La nuova forma di registrazione è stata scoperta da 9to5google, ma sembra che il roll-out non sia ancora terminato e non è quindi disponibile a tutti.

Stadia PRO per 30 minuti, senza metodo di pagamento

Come potete vedere nell’immagine qui sotto Google ha deciso di dare la possibilità di registrarsi a Stadia senza dover necessariamente aggiungere una carta.

L’aggiunta del metodo di pagamento è sempre necessaria nel caso si voglia usufruire del mese gratuito di Stadia PRO, ma è arrivata un’altra novità. Adesso è possibile accedere al catalogo di Stadia PRO per 30 minuti, senza nessun requisito. Questo permetterà quindi di testare la propria connessione e il funzionamento generale di Stadia, grazie ai giochi gratuiti.

Vi ricordiamo che per notare le modifiche in fase di registrazione potrebbero essere necessari alcuni giorni, per il roll-out completo.

Lascia un commento

Modalità di gioco
  • Giocatore singolo (129)
  • Multiplayer online (62)
  • CO-OP (46)
  • Competitiva (41)
  • Multiplayer locale (25)
  • Schermo diviso (7)