Per Google Stadia è tempo di grandi novità da non perdere

Per Google Stadia è tempo di grandi novità da non perdere

Annunci, espansioni, nuovi giochi e nuove modalità

Già disponibili Jotun e Sundered, The Elder Scrolls Online in arrivo il 16 giugno, aggiunta della modalità classificata di Playerunknow’s Battleground e l’espansione Aftermath per Mortal Kombat 11… una settimana ricca per Google Stadia.

Jotun: Valhalla Edition

Disponibile da subito a 14,99€, il gioco, interamente disegnato a mano, si ispira alla mitologia norvegese. Nei panni di Thara, dopo una morte ingloriosa, dovremo cercare di compiacere gli Dei per meritarci il Valhalla. Brandendo la nostra ascia affronteremo combattimenti epici alla scoperta dei miti Vichinghi. Riusciremo a sconfiggere i giganti Jotun?

Sundered: Eldritch Edition

Dagli stessi creatori di Jotun un altro capolavoro realizzato a mano e ispirato alle opere di H.P. Lovecraft. Un’avventura intensa ricca di scontri caotici nelle caverne infestate da orde di nemici e temibili Boss. Starà a noi decidere se accettare o respingere gli antichi poteri occulti. Splendida rivisitazione di un genere classico a 19,99€.

The Elder Scrolls Online

Uno dei giochi più attesi dagli utenti di Stadia arriverà finalmente su questa piattaforma il 16 giugno. Gratuito per gli abbonati a Stadia Pro comprenderà anche il capitolo Morrowind e il supporto al Cross-play con PC e al Cross-progression. Un’esperienza intensa e profonda che porterà il genere MMORPG su Stadia. Assolutamente da non perdere!!!

Playerunknow’s Battleground

La modalità Classificata sbarca su PUBG. Si potrà scendere sul campo di battaglia con un set di nuove regole competitive cercando di guadagnare premi e scalare la classifica, in squadra o in solitaria, in server da 64 giocatori. Non ci saranno zone rosse e il sistema di Loot sarà più intuitivo. Per affrontare questa nuova modalità sarà però obbligatorio l’utilizzo del controller Stadia.

Mortal Kombat 11: Aftermath

Aftermath porterà su MK11 moltissimo materiale sia singleplayer che multiplayer. Una nuova campagna e tre nuovi combattenti: Sheeva, Fujiin e Robocop, oltre a nuove ambientazioni e nuove Fatality…non resta che gettarsi nella mischia!

Noi siamo davvero entusiasti per questo annuncio di fine Maggio e voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Zinzenberg#7988

Zinzenberg#7988

Videogiocatore da sempre, appassionato di tecnologia e in particolare di tutto l'ecosistema Google. Stadia è l'unione perfetta di tutte le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori o per gestire il consenso Clicca qui.