Telegram
Gruppo FB

Outcasters passa a Warchest Ltd

Outcasters passa a Warchest Ltd

In questi giorni molti utenti Stadia hanno ricevuto una mail che avvertiva di un prossimo cambio editore per il gioco Outcasters. Con la chiusura di Stadia Games and Entertainment, infatti, il titolo prodotto in esclusiva per Google Stadia si è trovato da un giorno all’altro senza editore, cosa che avrebbe provocato non pochi problemi per il suo sviluppo.

Come indicato nella mail, dal mese prossimo, il titolo sviluppato da Splash Damage passerà a Warchest Ltd. Google ha avvisato gli utenti in quanto verranno aggiornati anche i Termini di servizio e l’Informativa sulla privacy, che non saranno più gestiti da Google, ma dal nuovo editore.

Questa mossa, dovuta, farà sicuramente bene al gioco che potrà godere di un supporto continuo, di nuovi aggiornamenti e perché no, magari anche del supporto multipiattaforma. Eh sì, Outcasters, nato come esclusiva Stadia, potrebbe ben presto sbarcare anche su altre piattaforme, console o PC, incrementando il numero di utenti e migliorando l’esperienza di gioco di tutti!

Molto probabilmente una mossa del genere verrà avviata anche per Orcs Must Die! 3 e Submerged: Hidden Depths, anch’essi nati da Stadia Games and Entertainment e quindi momentaneamente senza un editore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments