Mafia Trilogy avvistato sul Playstation Store

Mafia Trilogy avvistato sul Playstation Store

Mafia: Trilogy su Stadia? oggi la presentazione

Come vi abbiamo anticipato negli scorsi giorni la trilogia di Mafia sarà disponibile anche su Stadia e oggi alle ore 18.00 ci sarà la presentazione ufficiale.

Grazie a una probabile svista sullo Store di Playstation australiano abbiamo però già qualche indizio. Mafia Trilogy è infatti apparso sullo store per qualche minuto, con tanto di prezzi e data di uscita.

Un particolare interessante è la possibilità di acquistare i singoli capitoli separatamente. I capitoli II e III dovrebbero essere disponibili già nella giornata di oggi, mentre il primo capitolo dovrebbe essere lanciato il 28 Agosto.

L’intero pacchetto avrà un prezzo di cento dollari australiani, che corrispondono a circa 60€; questo ovviamente potrebbe anche variare, dato che è possibile che in base al mercato di destinazione siano fatte alcune distinzioni.

Ci teniamo a precisare che la data di uscita potrebbe variare da piattaforma a piattaforma, quindi fin quando non ci saranno notizie ufficiali non è possibile sapere se già da oggi sarà possibile acquistare Mafia anche sulla piattaforma di Google. Certo è che se i capitoli II e III sono già pronti non dovrebbe tardare molto l’arrivo su Stadia, anche se non fosse disponibile già dalla giornata di oggi.

Massimiliano Ferraresi

Massimiliano Ferraresi

Appassionato di videogiochi e tecnologia ho deciso di realizzare questo sito per creare un punto di ritrovo per tutti i giocatori di Stadia, dove poter trovare notizie e recensioni su questa potentissima piattaforma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori o per gestire il consenso Clicca qui.