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La patch 1.1 di Cyberpunk arriva su Stadia

La patch 1.1 di Cyberpunk arriva su Stadia

Stadia da il benvenuto alla patch 1.1 di Cyberpunk 2077, il primo vero aggiornamento corposo, che porta con sé diverse correzioni!

La patch in questione è già disponibile su Stadia, senza bisogno di dover scaricare alcun aggiornamento. Ricordiamo infatti ai nuovi utenti di questa piattaforma che Google carica direttamente gli aggiornamenti sui loro server, fornendo quindi il gioco già aggiornato e pronto a essere lanciato!

Cyberpunk 2077 vers. 1.1 – Changelog

Stabilità

  • Miglioramenti nell’utilizzo della memoria in vari sistemi all’interno del gioco: personaggi, interazioni, navigazione, video di gioco (notizie, tv, ecc.), Fogliame, effetti laser, minimappa, dispositivi, intelligenza artificiale, traffico stradale, sistema di danni ambientali, correlato alla GPU e altro ancora.
  • Varie correzioni di crash (relative, tra le altre, al caricamento di salvataggi, apertura / chiusura del gioco e punto di non ritorno)

Missioni / Mondo aperto

  • Risolto un problema per cui le chiamate di Delamain terminavano immediatamente e sembravano non poter essere ricevute in Epistrophy .
  • Risolto un problema per cui i giocatori non ricevevano chiamate da Delamain quando si avvicinavano ai veicoli rilevanti in Epistrophy .
  • Risolto un problema per cui l’obiettivo poteva rimanere bloccato su “Rispondi alla chiamata di Mr. Hands” in M’ap Tann Pèlen .
  • Risolto un problema per cui Judy poteva teletrasportarsi sottoterra in Pyramid Song .
  • Risolto un problema per cui sarebbe stato impossibile parlare con il maestro Zen in Poem of The Atoms .
  • Risolto un problema per cui Takemura non chiamava Down on the Street .
  • Risolto un problema per cui Jackie poteva scomparire in The Pickup .
  • Risolto un problema per cui poteva essere impossibile scendere dall’auto in The Beast in Me: The Big Race .
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano smettere di ricevere chiamate e messaggi dopo essersi allontanati troppo dall’area A Day In The Life .
  • Risolto un problema per cui l’apertura del pacchetto non aggiornava Space Oddity .
  • Risolti i salvataggi retroattivi interessati da un raro problema in cui sarebbe stato impossibile parlare con Judy in Automatic Love a causa di un muro invisibile. Il problema di fondo è in esame.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di raccogliere la ricompensa in Gig: Freedom of the Press . La missione verrà completata automaticamente per coloro che non hanno potuto raccogliere la ricompensa in precedenza e la ricompensa verrà fornita automaticamente.
  • Risolto un problema per cui Delamain rimaneva in silenzio durante Epistrofia se il giocatore inizialmente si rifiutava di aiutarlo.

UI

  • Risolto un problema per cui poteva mancare il prompt per uscire da Braindance.
  • Rimosso un oggetto non valido dal bottino.

Visivo

  • Risolto un problema per cui la traiettoria di una granata poteva essere visualizzata in modalità foto.
  • Risolto il problema con la tonalità delle particelle che appariva rosa se viste da vicino.
  • Risolto il problema con le auto che si generavano in modo errato in Reported Crime: Welcome to Night City .

Altri miglioramenti

  • Risolto il problema per cui i salvataggi erano sovradimensionati (correlato al modificatore che indicava se l’oggetto è stato creato) e ridotto le dimensioni in eccesso dai salvataggi già esistenti (nota: questo non risolverà i file di salvataggio del PC danneggiati prima dell’aggiornamento 1.06). 
  • Risolto un problema per cui l’input poteva interrompere la registrazione all’apertura della ruota delle armi e all’esecuzione di un’azione.
  • Risolto un problema per cui il pulsante “Continua” nel menu principale poteva caricare un salvataggio di fine partita.
  • Risolto un problema per cui il completamento di uno degli assalti in corso a Santo Domingo a volte non contribuiva alla progressione dell’obiettivo della giungla , impedendone il completamento.

Specifico per Stadia

  • L’audio del concerto non dovrebbe più essere udibile in Never Fade Away .
  • Risolte le texture danneggiate su diverse armi da mischia.
  • Impostazioni della zona morta predefinite ottimizzate per essere più reattive. Nota: la modifica non influirà sulle impostazioni a meno che non siano impostate sui valori predefiniti.  

CD Projekt Red è già al lavoro con la patch 1.2, che andrà a migliorare ulteriormente il gioco!

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Modalità di gioco
  • Giocatore singolo (144)
  • Multiplayer online (66)
  • CO-OP (50)
  • Competitiva (42)
  • Multiplayer locale (30)
  • Schermo diviso (11)