In arrivo nuovi giochi su Google Stadia! Ecco quali!

In arrivo nuovi giochi su Google Stadia! Ecco quali!

Dopo veramente un bel po’ di attesa ecco che Google sembra che stia iniziando a muovere dei grossi sviluppi per quanto concerne i giochi presenti sullo store di Stadia. Google Stadia è in continuo sviluppo e questa notizia c’è lo conferma! A quanto pare Google è al lavoro su davvero moltissimi titoli, ma andiamoli a vedere nel dettaglio. 

Ecco il gioco principale: Lost Words: Beyond the Page

Il gioco principale di queste novità annunciate da Google sembra davvero molto interessante. Infatti, Lost Words: Beyond the Page è’ un gioco Fantasy, narrativo ambientato nelle pagine del diario di una ragazza. Il compito del giocatore è quello di guidare una sorta di autore in un mondo fantasy. I giocatori in questo gioco interagiscono con le parole andando a risolvere degli enigmi che fanno parte della storia di Izzy, ovvero il personaggio che si imbarca in questa avventura davvero molto colorata e soprattutto “rivoluzionaria”. 

Successivamente abbiamo Panzer Dragoon, ma attenzione, per coloro che lo conosceranno gi sappiate che qui abbiamo un remake. E’ molto fedele all’originale (e menomale!) con ovviamente una grafica molto superiore rispetto a quello che siamo abituati a vedere da anni. Il gioco si svolge su un pianeta immaginario dove svegliano due draghi e il personaggio principale deve impedire al drago “prototipo” di non raggiungere la torre. 

Ma un altro gioco davvero molto interessante è sicuramente Serious Sam Collection. Questo gioco è uno dei giochi sparatutto più interessanti di sempre. E’ ambientato nelle rovine dell’antico Egitto, fra mostri immaginari e nemici di tutte le tipologie. Ci sono davvero tantissime armi a disposizione e ovviamente gli effetti grafici (per lo meno rispetto a quello che si vede dal trailer) sono davvero molto interessanti. 

 Un altro gioco, Stacks on Stacks, è più che altro un gioco passatempo da fare in compagnia magari con degli amici. Lo scopo è quello di costruire delle torri 3D, ovviamente le torri devono essere bilanciate e ci sarà anche un simpatico “nemico” che cercherà di buttare giù la vostra costruzione d’arte! E’ un semplice gioco da fare in compagnia, magari con degli amici e con Google Stadia connessa alla Chromecast. 

L’ultimo gioco di questo piccolo update di Google Stadia è Spitlings. Anche quest’ultimo è fatto per poter giocare in compagnia con i nostri amici e poterci sfidare a vicenda. Si di un semplice gioco arcade dove abbiamo il controllo di una sorta di “pacman” che spara ai propri nemici. Insomma, un giochino per diversi, anche e soprattutto in famiglia!

Insomma, Google Stadia pian piano si sta estendendo sempre di più. Ovviamente, non arrivano solo giochi complicati come potrebbe essere un Tomb Raider, ma anche giochi semplici come per esempio quest’ultimo Spitlings. L’importante è che all’interno del “catalogo” di Google Stadia ci sia possibilità di giocare a più titolti in modo da poter soddisfare anche quelle che potrebbero essere le richieste di una famiglia. Quindi persone che hanno gusti ma, sopratutto età differenti. 

Fonte

Oliviero Santolo

Oliviero Santolo

Quando sento profumo di innovazione sono il primo a correre! Ecco perché sono su g-stadia.it! Partecipo su un sito davvero innovativo parlando di un progetto molto interessante per il futuro della piattaforma dei videogiochi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori o per gestire il consenso Clicca qui.