Telegram
Gruppo FB

Hunting Simulator 2 valutato per Stadia da ESBR

Hunting Simulator 2 valutato per Stadia da ESBR

Negli ultimi giorni ESBR ha dato una valutazione per Stadia a Hunting Simulator 2, che quindi potrebbe approdare in futuro su questa piattaforma. Sia ben chiaro, la valutazione su ESBR non da la garanzia che il gioco esca su Stadia, ma molte volte abbiamo visto che è stato proprio così.

Hunting Simulator 2 è uscito nel Luglio 2020 e il nome non lascia spazio a interpretazioni, ci troviamo di fronte a un gioco che ti trasformerà in un abile cacciatore.

Ti ritroverai quindi a fianco del tuo fidato cane da caccia ad esplorare i boschi del Colorado, dell’Europa e il deserto texano, alla ricerca di 33 specie di animali.

Prima di partire per la battuta di caccia dovrai però prepararti come si deve, avendo a disposizione oltre 160 accessori, tra cui capi di abbigliamento e armi.

Esplora le pianure del Colorado, il deserto texano e le foreste dell’Europa orientale in vasti mondi aperti di 16 km².
Rintraccia 33 specie animali nel loro ambiente naturale utilizzando le migliori tecniche di caccia. Individua le tracce degli animali e seguile per arrivare alle tue prede.
Caccia animali dai comportamenti realistici e con un’intelligenza artificiale avanzata. Punta con precisione per non rovinare il tuo trofeo.
Usa il tuo cane da caccia per rintracciare la tua preda. Labrador retriever, bracco tedesco a pelo corto e beagle: ogni cane ha sue caratteristiche di caccia specifiche.
Equipaggiati con oltre 160 armi, accessori e capi d’abbigliamento delle migliori marche: Browning, Winchester, Bushnell, Kryptek, Verney-Carron…

Trailer di Hunting Simulator 2

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments