Cerchi aiuto? Entra su Telegram!

Humankind: Cultures of Africa è in arrivo!

Humankind: Cultures of Africa è in arrivo!

Humankind è pronto a ricevere il nuovo DLC Cultures of Africa che aggiungerà al gioco nuove culture, meraviglie naturali, persone e spunti narrativi.

Il lancio è previsto il 20 Gennaio per tutte le piattaforme, come mostrato nella parte finale del trailer. Speriamo quindi non ci siano intoppi e di poterla provare su Stadia già al Day 1!

Di seguito trovate il trailer ufficiale e tutte le caratteristiche di Humankind: Cultures of Africa.

SEI NUOVE CULTURE

  • Era 1 – Bantu  (espansionista)  L’espansione bantu è una serie postulata di importanti migrazioni di un gruppo originario di lingua Ntu dall’Africa centro-occidentale attraverso gran parte dell’Africa subsahariana.
    Scegli questa cultura se vuoi accaparrarti molta terra velocemente e presto!
     
  • Era 2 – Garamanti  (Agrario)  I Garamanti emersero come una grande potenza regionale verso la metà del II secolo d.C. La loro crescita ed espansione si basava su un complesso ed esteso sistema di irrigazione qanat (noto come foggaras in berbero), che sosteneva una forte economia agricola e una grande popolazione.
    Scegli questa cultura se vuoi ottenere cibo da territori aridi!
     
  • Era 3 – Swahili  (mercante)  L’ascesa delle città-stato della costa swahili può essere in gran parte attribuita all’ampia partecipazione della regione a una rete commerciale che attraversava l’Oceano Indiano.
    Scegli questa cultura se hai molte coste e vuoi approfittarne!
     
  • Era 4 – Maasai  (agrario)  Un feroce popolo di pastori con una lingua nilotica (piuttosto che bantu o swahili). Per i Maasai, ottenere lo status di guerriero significava uccidere da soli un leone con una lancia.
    Scegli questa cultura se vuoi ottimizzare il tuo tasso di crescita!
     
  • Era 5 – Etiopi  (militaristi)  Durante la corsa all’Africa, l’Etiopia e la Liberia furono le uniche due nazioni che preservarono la loro sovranità dalla colonizzazione a lungo termine da parte di una potenza coloniale europea. Intessendo le scogliere e le sporgenze naturali nella creazione delle loro fortezze, l’Etiopia è stata in grado di respingere la maggior parte delle forze coloniali. 
    Scegli questa cultura se desideri aggiornarti rapidamente su militari e scienze!
     
  • Era 6 – Nigeriani  (agrari) La  Nigeria unisce un’ampia varietà di culture sotto il dominio di uno stato. La varietà dei suoi terreni e l’abbondanza delle sue risorse idrauliche gli offrono notevoli possibilità agricole e ne fanno uno dei principali produttori dell’Africa occidentale.
    Scegli questa cultura per aumentare i tuoi giacimenti di petrolio e la forza lavoro agricola!

5 NUOVE MERAVIGLIE

  • Monte Kilimangiaro
  • Le cascate Victoria
  • Zuma Rock
  • Lago Natron
  • Grande Moschea di Djenné
sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
it_IT