ENTRA SU TELEGRAM

Heist Simulator in Early Access su Stadia dal 19 Ottobre

Heist Simulator in Early Access su Stadia dal 19 Ottobre

Tramite un Tweet pubblicato nella giornata di ieri No More Robots ha annunciato che Heist Simulator sarà disponibile dal 19 Ottobre su Stadia in Early Access. Il gioco, sviluppato da RogueCode (PTY) LTD e SkyBagel, sarà il primo lanciato dall’editore sulla piattaforma di Cloud Game di Google e come anticipato arriverà nella versione ad “Accesso anticipato”.

Heist Simulator è un gioco di strategia/simulazione nel quale dovremo creare una squadra di ladri in grado di hackerare, infiltrarsi, risolvere enigmi e travestirsi per rubare i gingilli e i tesori più famosi d’Inghilterra.

Oltre a poter mostrare le nostre abilità da ladro potremo creare, grazie a un comodo editor, luoghi pieni di oggetti, trappole, puzzle e decorazioni da condividere su HeistCloud, mettendo alla prova i nostri amici e gli altri giocatori che potranno provare a rapinarli!

Ancora non si ha una data ufficiale per il rilascio della versione definitiva, ma già dal 19 Ottobre sarà possibile giocarci su Stadia in attesa dei futuri aggiornamenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments