Gylt e Metro Exodus gratis a Febbraio per gli abbonati Stadia

Gylt e Metro Exodus gratis a Febbraio per gli abbonati Stadia

Sono stati appena annunciati i giochi che saranno riscattabili gratuitamente nel mese di Febbraio, per gli abbonati di Stadia PRO!

Stiamo parlando di Gylt e di Metro Exodus, che si andranno quindi ad aggiungere a Destiny 2, Samurai Shodown, Thumper, Rise of the Tomb Raider e Farming Simulator.

Gylt è un horror prodotto da Tequila Works èd è la prima esclusiva al lancio di Stadia; avrebbe un prezzo di 39,99$, ma come abbiamo detto sarà riscattabile gratuitamente e quindi disponibile agli utenti fin quando avranno attivo un abbonamento PRO. Inoltre se decidete di sospendere l’abbonamento e riattivarlo in seguito i giochi riscattati saranno nuovamente disponibili.

Metro Exodus invece è un videogioco di avventura dinamica FPS (First-Person Shooter), sviluppato da 4A Games. Il titolo è disponibile per console di ottava generazione, PC e Google Stadia. Si tratta del terzo capitolo della serie di Metro, preceduto da Metro: Last Light e Metro 2033.

Condividi su:

Massimiliano Ferraresi

Massimiliano Ferraresi

Appassionato di videogiochi e tecnologia ho deciso di realizzare questo sito per creare un punto di ritrovo per tutti i giocatori di Stadia, dove poter trovare notizie e recensioni su questa potentissima piattaforma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori dettagli o per gestire il consenso vai alla sezione Cookie Policy.