Telegram
Gruppo FB

Google mostra un anteprima del primo Google Store, che aprirà domani

Google mostra un anteprima del primo Google Store, che aprirà domani

A un giorno dall’inaugurazione del primo Google Store del mondo l’azienda di Mountain View ha mostrato un anteprima del suo primo Store, a New York.

Prima di entrare nel negozio i clienti potranno osservare le Discovery Box lungo le vetrine, che espongono alcuni dei suoi prodotti con le informazioni relative su display a LED trasparenti.

All’interno del negozio troveremo esposti i vari dispositivi Google, pronti per essere provati comodamente dai clienti, oltre alla Imagination Space, una struttura in vetro di 5 metri dove vengono mostrati i prodotti tramite un comodo Touch Screen.

Vediamo però cosa riserva il negozio agli amanti dei videogiochi che vogliono avvicinarsi a Stadia!

Oltre a trovare il Controller Stadia esposto all’interno del negozio e nelle vetrine, il Google Store sarà dotato anche di speciali stanze Sandbox, dove poter provare alcuni dei suoi dispositivi in ambienti di vita reale.

Fra queste non può certo mancare la stanza dedicata a Stadia, provvista di schermi, poltrone e pouf colorati dove sarà possibile mettersi comodi per provare i vari giochi disponibili nel catalogo!

Ci saranno anche spazi dedicati all’assistenza, dove sarà possibile avere il supporto per risolvere problemi coi dispositivi o addirittura approfittare della riparazione dei Pixel in loco. Infine lo spazio Workshop di Google ospiterà demo, eventi e altre iniziative utili ai clienti.

Tutto questo è stato progettato all’insegna della sostenibilità. L’illuminazione a risparmio energetico, i materiali, i processi di costruzione, i sistemi meccanici sono stati selezionati accuratamente, facendo ricevere al Google Store il punteggio più alto possibile dal programma di certificazione Leadership in Energy and Environmental Design (LEED).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments