Telegram
Gruppo FB

Farming Simulator 22 e Legend of Keepers in arrivo su Stadia

Farming Simulator 22 e Legend of Keepers in arrivo su Stadia

Quest’oggi Google ha presentato due nuovi giochi che stanno che arriveranno su Stadia nel corso del 2021. Il primo, Farming Simulator 22, arriverà nei mesi autunnali, mentre Legend of Keepers: Career of a Dungeon Manager sarà fià disponibile il prossimo 29 Aprile.

Farming Simulator 22 | Stadia

Farming Simulator 22, sviluppato e rilasciato da GIANTS Software, approderà su Stadia nell’autunno 2021.

La simulazione agricola torna quest’anno nella nuova edizione! La serie di giochi per famiglie compie un enorme balzo in avanti e invita tutti ad assumere il ruolo di un moderno agricoltore. Con nuove funzionalità e miglioramenti, Farming Simulator 22 consentirà a ogni aspirante agricoltore di costruire in modo creativo la propria fattoria. Anche per i nuovi giocatori, sarà facile immergersi nell’agricoltura, nella zootecnia e nella selvicoltura, ora con l’entusiasmante aggiunta dei cicli stagionali! Inizia a coltivare e lascia crescere i bei tempi!

Caratteristiche:

  • Farming Simulator 22 offre più libertà al giocatore che mai e ti sfida a diventare un agricoltore di successo.
  • Tre diverse mappe americane ed europee metteranno l’accento su diversi tipi di operazioni agricole attraverso il nuovo ciclo stagionale implementato.
  • Con un set di oltre 400 macchine e strumenti di oltre 100 autentici marchi agricoli, i giocatori possono aspettarsi una simulazione migliorata e realistica come sempre.
  • Semina e raccogli colture come grano, mais, patate e cotone: nuove categorie di macchine e colture aggiungeranno nuove meccaniche di gioco all’esperienza.
  • Gioca da solo o in cooperativa in multiplayer per un massimo di 16 giocatori.
  • Basato sul GIANTS Engine 9, Farming Simulator 22 presenta molti miglioramenti tecnici come un comportamento AI più realistico, mondi più ricchi, suoni migliorati e molti altri.

Legend of Keepers: Career of a Dungeon Manager | Stadia

Legend of Keepers: Career of a Dungeon Manager, sviluppato da Goblinz Studio e rilasciato da Goblinz Publishing, arriverà su Stadia fra una settimana, il 29 Aprile!

Legend of Keepers: Career of a Dungeon Master è il mix perfetto di Dungeon Management e gameplay Roguelite. Sei stato assunto come dungeon master dalla Dungeons Company. Il tuo lavoro è semplice: proteggi i loro sotterranei! 

Pianifica la tua difesa contro un gruppo di eroi controllando le loro statistiche e resistenze, quindi posizionando le migliori trappole e mostri per sconfiggerli. Come un dungeon crawler inverso, gli eroi si muovono attraverso il tuo dungeon, innescando trappole e combattimenti a turni contro i tuoi mostri! Ogni corsa sarà diversa, ma i giocatori manterranno alcuni dei bonus del loro Maestro tra una corsa e l’altra. 

Caratteristiche:

  • Unisciti alla Dungeons Company e scala la scala aziendale.
  • Scegli tra tre classi originali.
  • Schiaccia i cosiddetti “eroi” e proteggi i tesori dell’azienda.
  • Assumi mostri, gestisci i tuoi dipendenti e la tua scorta di trappole.
  • Gestisci gli scioperi dei dipendenti e altri eventi divertenti.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments