Embr pronto al rilascio in Early Access

Embr pronto al rilascio in Early Access

Il gioco dei pompieri sta per sbarcare su Stadia

Embr sarà rilasciato nella giornata di oggi su Stadia, in Early Access. Potrebbe arrivare nel catalogo alle ore 9.00, come avviene anche per i giochi gratuiti mensili.

Una volta aperto Embr ritroverete a dover domare le fiamme che divampano negli edifici, salvando più vite possibile. Le persone che dovrete salvare avranno una caratteristica ben evidenziata, l’elevata idiozia. Ad esempio vi ritroverete a dover salvare persone che che continuano a utilizzare i loro cellulari, non curanti delle fiamme che divampano l’edificio; altri addirittura li troverete in bagno a terminare i loro bisogno, quando il resto della casa è invaso dalle fiamme.

Durante le missioni dovrete affrontare incendi, cortocircuiti e fughe di gas.. ma dopo qualche ora di utilizzo il gioco apparirà quasi sicuramente scontato e troppo ripetitivo.

Early Access e prezzo di lancio

L’Early Access permetterà comunque agli utenti di giocare a Embr durante il suo sviluppo, permettendo così di lasciare anche feedback utili al suo miglioramento.

Il prezzo di lancio è fissato a $14,99 per gli utenti pro (25% di sconto) e $15,99 (20% di sconto) per gli utenti base, ma come sappiamo potrebbero esserci alcune variazioni per il nostro mercato.

Ovviamente i possessori di Stadia vedranno il gioco aggiornarsi ogni qual volta che il team di sviluppo fa qualche progresso. Gli aggiornamenti saranno automatici e “silenziosi”.

Massimiliano Ferraresi

Massimiliano Ferraresi

Appassionato di videogiochi e tecnologia ho deciso di realizzare questo sito per creare un punto di ritrovo per tutti i giocatori di Stadia, dove poter trovare notizie e recensioni su questa potentissima piattaforma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori o per gestire il consenso Clicca qui.