Dirt 5 (2021) sarà disponibile su Stadia

Stadia ha annunciato che Dirt 5 sarà disponibile a inizio 2021
Per gli amanti delle corse e del fuoristrada arrivano ottime notizie da parte di Stadia, Dirt 5 arriverà infatti a inizio 2021… in una nuova versione tutta da scoprire!
Dal trailer sembra che in questo nuovo capitolo Codemaster abbia fatto davvero un ottimo lavoro e siamo felici che il titolo approdi anche sulla nostra piattaforma preferita.
Sebbene Stadia sia partita un po’ a rilento e l’ultimo Stadia Connect non abbia entusiasmato molto, Google giorno dopo giorno sta dimostrando di puntare davvero a questo progetto pensando al futuro quanto al presente.

Dirt 5 – tante novità in arrivo
In questo nuovo capitolo Codemaster ha aggiunto una grande varietà di location sparse in tutto il globo, mettendo a disposizione degli utenti diverse tipologie di veicoli: potremo scegliere auto da rally tradizionali e moderne, oltre a camion, rock bouncers e buggies.
La carriera è stata ampliata ed è stata annunciata una nuova modalità di gioco, definita “creativa”, della quale ancora non abbiamo però dettagli ufficiali. Le voci saranno curate da Nolan North e Troy Baker.
Sarà inoltre possibile giocare in split-screen fino a un massimo di quattro giocatori; ovviamente sarà presente anche la modalità online, che speriamo sia accompagnata dalla tecnologia cross-play, che ci permetterà di giocare con utenti di altre piattaforme.
Tame the most incredible off-road machines with your friends in #DIRT5 – arriving on Stadia early 2021. pic.twitter.com/sIm87qSt2c
— Stadia (@GoogleStadia) May 13, 2020