Telegram
Gruppo FB

Demo e trial dei giochi presto in arrivo su Stadia

Demo e trial dei giochi presto in arrivo su Stadia

Un’altra ottima notizia per gli appassionati di videogiochi e per chi è già in possesso di un abbonamento a Google Stadia.

Stando alle voci che circolano in America, Google ha intenzione di rilasciare al più presto le versioni Demo e Trial dei propri giochi; prima di acquistare un nuovo titolo sarà quindi possibile provare una demo, ovvero una versione ridotta del gioco, e molto probabilmente anche una versione trial, che dovrebbe permettere all’utente di avere accesso a tutte (o quasi) le funzioni del gioco per un periodo di prova.

Al momento come potete consultare sulla nostra pagina dedicata ai giochi, dove a breve inseriremo anche tutte le recensioni, Stadia ha ancora un catalogo di titoli disponibili contenuto, ma come vi abbiamo già detto nei mesi scorsi Google ha stretto accordo con molte Software House e sicuramente la lista crescerà esponenzialmente nel breve periodo.

Se è vero che Stadia è partita un po’ a rilento è anche vero che sta lavorando ogni giorno per migliorarsi e per offrire all’utente nuove funzioni; proprio ieri abbiamo parlato dell’integrazione di Google Assistant con la piattaforma e la possibilità di scaricare i giochi direttamente da Google Chrome (prima era possibile solo dall’app di Stadia per dispositivi mobili). Siamo sicuri quindi che nei prossimi mesi il servizio sarà molto più completo, con un vasto catalogo di giochi e privo di problemi tecnici, che all’inizio hanno coinvolto qualche utente.

Seguite il nostro sito per rimanere aggiornati su tutte le novità e per poter accedere alle recensioni dei giochi, che come abbiamo detto inseriremo al più presto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments