Cerchi aiuto? Entra su Telegram!

Cyberpunk 2077: patch 1.5 in arrivo nel primo trimestre 2022

Cyberpunk 2077: patch 1.5 in arrivo nel primo trimestre 2022

Adam Kiciński, CEO di CD Projekt, ha rilasciato una breve intervista alla testata polacca Rzeczpospolita, parlando del futuro di Cyberpunk.

Come ormai noto a tutti Cyberpunk ha visto un lancio travagliato, con infiniti bug su quasi tutte le piattaforme, e CD Projekt lavora costantemente a migliorare il titolo. Fortunatamente noi utenti di Stadia siamo stati i più fortunati, grazie ad un porting al quale ha partecipato Google stessa ottenendo i risultati migliori.

Nonostante questo Adam si ritiene soddisfatto del gioco, che ritiene un grande successo e che verrà migliorato giorno dopo giorno. A tal proposito ha fatto sapere che la patch 1.5 arriverà nei primi mesi del 2022, senza però rilasciare informazioni in merito.

Nello stesso periodo uscirà anche la versione next-gen, che ha subito un ritardo rispetto ai programmi sotto consiglio del team di sviluppo. Inutile quindi lamentarsi del posticipo, gli sviluppatori hanno preso sicuramente queste decisione per evitare i problemi riscontarti al lancio e offrire quindi la versione next-gen priva di bug, o almeno si spera!

sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
it_IT