Telegram
Gruppo FB

Cyberpunk 2077 è finalmente disponibile su Stadia!

Cyberpunk 2077 è finalmente disponibile su Stadia!

Sono passate le ore 1.00 del 10 Dicembre e finalmente, dopo numerosi rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente stato rilasciato, anche su Stadia!

Online è già pieno di utenti PC e console che lamentano crash, server intasati e problemi vari a far partire Cyberpunk, mentre gli utenti Stadia (che inizialmente temevano problemi di questo tipo) si sono dovuti ricredere con piacere!

Cyberpunk 2077 – Finalmente possiamo provarlo!

Alle 1 in punto abbiamo tentato di aprire Stadia, sia da Chromecast che da PC, ma la home non si apriva! Presi dal panico abbiamo iniziato a refreshare la pagina, e passati meno di 3 minuti abbiamo finalmente visto che il gioco era disponibile.

Lo abbiamo aperto senza problemi, durante le prime 2 ore di gioco non abbiamo riscontrato lag e nessun altro tipo di problema.

Un’opzione molte utile è la scelta della risoluzione. Andando su impostazioni è infatti possibile se scegliere se far girare Cyberpunk in 4K a 30fps o a 1080p a 60fps.

Segui la diretta di stasera per le prime impressioni!

Ovviamente è ancora troppo presto per parlare del gioco, ma vi invitiamo questa sera in diretta Twitch sul canale di ZinzenGame dalle ore 21.30 in poi! Se non siete immersi nelle strade di Night City vi invitiamo a seguire la diretta per commentarla insieme e per ascoltare le prime impressioni di ZinzenGame!

La promo di Cyberpunk su Stadia è ancora attiva

Vogliamo inoltre ricordare a chi non ha ancora acquistato il gioco che la PROMO CYBERPUNK è ancora attiva! Acquistando il gioco riceverete un codice per riscattare gratuitamente il Bundle Premiere Edition, che comprende il Controller ufficiale e il Chromecast Ultra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments