Telegram
Gruppo FB

Chorus: su Stadia dal 3 Dicembre

Chorus: su Stadia dal 3 Dicembre

Nella giornata di ieri Deep Silver ha rilasciato un nuovo trailer di Chorus, annunciandone anche la data di uscita ufficiale. Il gioco uscirà su PC, Stadia e console il prossimo 3 Dicembre.

Nara era la guerriera più letale della Cerchia. Oggi è la fuggitiva più ricercata. Nei panni di Nara e della sua astronave Forsaken, dovrai attraversare la galassia per unire le forze della resistenza contro la Cerchia e liberare l’universo dall’oppressione.

Segui Nara nel viaggio che la porterà ad affrontare il suo passato. Attraversa la galassia e i confini stessi della realtà per unire le forze della resistenza contro la Cerchia e il suo leader, il Grande Profeta, a tutti i costi.

Entra in un nuovo oscuro universo pieno di conflitti e misteri. Esplora luoghi epici, come tentacolari stazioni spaziali o bizzarri piani d’esistenza. Cimentati in inseguimenti a gravità zero tra impressionanti panorami spaziali o soffocanti corridoi di cristallo. Chorus unisce la spettacolarità dell’esplorazione spaziale a un’azione incessante e frenetica. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments