Telegram
Gruppo FB

Blue Fire e Trine 4 in arrivo su Stadia

Blue Fire e Trine 4 in arrivo su Stadia

Quest’oggi Stadia, tramite il suo blog ufficiale, ha presentato due nuovi giochi che presto si aggiungeranno al catalogo. Si tratta di due giochi di azione/avventura: Blue Fire e Trine 4: The Nightmare Prince. Al momento non è stata ufficializzata la data di uscita, ma andiamo a scoprire qualcosa in più di questi due titoli.

Blue Fire, presto su Stadia

Parti per una straordinaria avventura attraverso il desolato regno di Penumbra e scopri i segreti nascosti di questo paese dimenticato. Esplora templi mistici, incontra sopravvissuti e porta a termine strambe missioni per ottenere oggetti di valore.

Nel corso dei tuoi viaggi dovrai affrontare nemici spaventosi, attraversare misteriose regioni abbandonate, superare trappole mortali e imparare a padroneggiare l’arte del movimento.

Caratteristiche del gioco:

  • Un mondo indimenticabile: viaggia attraverso il mondo desolato di Penumbra per esplorare aree uniche piene di ogni sorta di nemici, sfide platform in 3D, missioni, oggetti da collezionare e altro ancora.
  • Affronta nemici temibili: lungo la strada dovrai vedertela con avversari con stili di combattimento diversi e superare intensi duelli con i boss che fondono combattimento e piattaforme.
  • Incontra eccentrici sopravvissuti: è passato tanto tempo da quando le tenebre hanno ammantato Penumbra, ma i sopravvissuti alla caduta del regno ti aiuteranno a sbloccare preziose ricompense.
  • Oggetti da collezionare: il regno di Penumbra è disseminato di oggetti da collezionare e bottini da scovare, vendere, scambiare e acquistare.
  • Potenziamenti: nemmeno il più forte dei guerrieri riuscirebbe a sopravvivere ai pericoli di Penumbra senza il giusto equipaggiamento. Potenzia le tue spade, colleziona preziosi amuleti e sblocca nuove abilità per diventare sempre più letale.
  • Perso nel Vuoto: lontano da Penumbra esiste un mondo perduto chiamato “Il Vuoto”. Scova gli ingressi a questo mondo per sbloccare astratte sfide che richiedono una grande padronanza delle meccaniche platform. Se riesci a superarle, potrai mettere le mani su grandi ricompense.

Trine 4: The Nightmare Prince

Vivi un’esperienza di gioco unica con la versione più completa di Trine mai realizzata!

La serie di Trine ritorna alla magia del 2.5D con Trine 4: The Nightmare Prince! I tre eroi della serie di avventure best seller sono tornati per cercare di recuperare il tormentato principe Selius. Il mago Amadeus, il cavaliere Pontius e la ladra Zoya si ritrovano ancora una volta in un’avvincente missione attraverso incantevoli paesaggi da fiaba che pullulano di pericoli.

I sogni del principe Selius sono turbati da presenze oscure che per via delle sue doti magiche riescono a insinuarsi nella realtà seminando scompiglio in un mondo che si ridesta dal sonno. Amadeus, Pontius e Zoya devono trovare il tormentato principe per tentare di risolvere la situazione disperata prima che il mondo venga inghiottito dalle tenebre del Principe dell’Incubo.

Con Trine 4 la rinomata serie tocca vette mai raggiunte prima, regalando ai fan e ai nuovi giocatori un’esperienza di gioco completa come non mai!

Vi ricordiamo che quest’anno su Stadia saranno più di 100 i giochi che si aggiungeranno al catalogo. Tra questi troviamo FIFA 21 (17 marzo), Outriders (1 aprile), Judgment , Far Cry 6 , Riders Republic , Hello Engineer e altri. Per un elenco completo dei giochi disponi

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments