ENTRA SU TELEGRAM

Bleak Faith: Forsaken potrebbe arrivare su Stadia

Bleak Faith: Forsaken potrebbe arrivare su Stadia

Oggi parliamo di Bleak Fait: Forsaken, un souls-like sviluppato da Archangel Studios e che verrà rilasciato nei prossimi mesi.

La sua uscita su Stadia non è ufficiale, ma gli sviluppatori hanno dichiarato su Discord di guardare con interesse la piattaforma e un suo rilascio sembra quindi più che possibile. In attesa di ulteriori conferme diamo quindi uno sguardo a questo nuovo titolo che sembra davvero interessante.

Bleak Fait: Forsaken

Esplora gli ultimi resti della civiltà in questo mondo vasto, spietato e interconnesso. Scopri cosa è rimasto della sua storia. Scopri sacche di civiltà nell’Omnistruttura in continua espansione. Perditi in un viaggio diverso da tutti gli altri.

Mondo aperto ed esplorazione

Esplora l’Omnistruttura per la prima volta in assoluto. Ricco di atmosfera e pieno di pericoli, preparati ad essere immerso in un nuovo mondo diverso da qualsiasi altro tu abbia mai sperimentato prima. Non tutti i percorsi sono lastricati e adatti a te, quindi preparati a correre, arrampicarti, saltare, salire in Bleak Faith.

Esperienza di combattimento estremo

Il combattimento è pericoloso e ti spingerà al limite. Il posizionamento, il tempismo e la gestione delle risorse sono tutte cose che devi tenere sempre a mente. Aspettati di essere sfidato.

Progressione dei giochi di ruolo e versatilità dello stile di gioco

Scegli una classe e progredisci nel tuo stile di gioco preferito. Ma ricorda, non tutte le scelte sono reversibili, quindi decidi con saggezza in quale direzione porti il ​​tuo personaggio.

Combattimenti epici contro i boss

Preparati a scontri con i boss accompagnati da colonne sonore uniche. I boss aumentano ulteriormente i livelli di pericolo e assicurano una corsa elettrizzante attraverso i molteplici settori dell’Omnistruttura.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments