Telegram
Gruppo FB

Baldur’s Gate 3 patch 4

Baldur’s Gate 3 patch 4

Nel corso del Panel from Hell II che si è tenuto ieri, 17 febbraio 2021, Larian ha svelato i contenuti della patch 4 riservata a Baldur’s Gate 3 che, lo ricordiamo, è disponibile solo per PC e Stadia. La patch in questione, intitolata Nature’s Power, segnerà l’arrivo di una nuova classe: il Druido. Chi deciderà di vestire i panni di questo avventuriero, avrà a disposizione oltre 30 magie e abilità e, tra queste, la possibilità di mutare forma, uno dei tratti distintivi della classe. Le forme a disposizione, per ora 8, saranno: Deep Rothe, Cat, Raven, Dire Wolf, Badger, Spider, Polar Bear e Aberrant.

Questo personaggio estremamente versatile, sia nella capacità di supportare gli alleati sia nel contrastare efficacemente i nemici, verrà introdotto inizialmente con solo due delle sei classi previste: gli eroi del cerchio della terra e del cerchio della luna.

Oltre alla graditissima aggiunta di una nuova classe giocabile, la nuova patch includerà diverse correzioni e migliorie. E’ stato corretto il sistema di RNG che eviterà, ai giocatori, di essere eccessivamente sfortunati o fortunati nel lancio dei dadi. Ci saranno miglioramenti ai filmati di intermezzo, all’interfaccia grafica, che consentirà una migliore interazione con ciò che sarà presente sullo schermo e all’esperienza utente in generale.

Non è stata ancora comunicata la data di uscita della patch ma, come per le precedenti, quando il gioco sarà aggiornato tutti i precedenti salvataggi saranno inutilizzabili e si dovrà ricominciare da zero.

Questo gioco, che è ancora in early access, ha fatto registrare numeri impressionanti di vendita ed è uno dei fiori all’occhiello di Stadia. Noi non vediamo davvero l’ora di poter provare il nuovo aggiornamento sulla piattaforma di Google!!! E voi? Sarete dei nostri?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments