A giugno con Stadia PRO ben 5 giochi gratuiti!

A giugno con Stadia PRO ben 5 giochi gratuiti!

Tanti giochi gratuiti per gli utenti Stadia PRO a Giugno!

Da pochissimo è arrivato l’annuncio ufficiale dei giochi gratuiti del mese di giugno per gli utenti Stadia PRO.

I giochi resi disponibili gratuitamente saranno: Get Packed, Little Nightmares, Power Rangers: Battle for the grid, Super Hot e Panzer Dragoon! Inoltre come già annunciato nei giorni precedenti, dal 16 Giugno sarà disponibile gratuitamente anche The Elder Scrolls Online.

Per riscattarli gratuitamente basterà recarsi il 1° Giugno alle ore 9.00 sullo store ufficiale, per poi giocarci in pochissimi minuti con un semplice click.

Di seguito trovate qualche dettaglio sui giochi e i trailer ufficiali!

Get Packed

La storia del gioco è molto semplice, ci troviamo in una cittadina dove un’avida compagnia ha deciso di comprare tutte le case, sfrattando gli abitanti.

Noi ci troveremo quindi a vestire i panni dei traslocatori della “Last Ditch Removals” e portare termine tutti i traslochi, in modalità single player o multiplayer.

Vi ricordiamo inoltre che Get Packed è un’esclusiva “First on Stadia“.

Little Nightmares

In Little Nightmares vestirete i panni di Six, una bambina che dopo aver sognato una donna in kimono si ritrova chiusa in una valigia in un resort subacqueo.

L’obiettivo del gioco è scappare, portando il salvo la bambina e sconfiggendo terribili creature. Sia per la grafica che per la storia ricorda molto Gylt.

Power Rangers: Battle for a grid

Uscito in occasione del 25° anniversario dei Power Rangers,questo gioco è un classico picchiaduro.

Durante le battaglie si affronteranno squadre composte da 3 personaggi intercambiabili durante l’incontro, che termina una volta sconfitti i 3 membri di un team.

Durante le partiti è possibile eseguire attacchi speciali e chiamare in aiuto un Megazord.

Superhot

Superhot è un gioco sparatutto dove il giocatore deve eliminare dei nemici di colore rosso e raccogliere armi completamente in Bullet time; ciò significa che il tempo scorre lentamente. Il tempo scorre regolarmente solo quando il giocatore si muove o cambia arma.

Panzer Dragoon

Massimiliano Ferraresi

Massimiliano Ferraresi

Appassionato di videogiochi e tecnologia ho deciso di realizzare questo sito per creare un punto di ritrovo per tutti i giocatori di Stadia, dove poter trovare notizie e recensioni su questa potentissima piattaforma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per maggiori o per gestire il consenso Clicca qui.